Guest andyferdy Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 Ciao a tutti. Ho scaricato le piste di donnington e le ho installate nell'area tracks e nella cartella server-tracks. Se gioco come ospite, non ho nessun problema, e tutto funziona perfettamente. Se creo io la partita, quando entro nella multiplayer list dando il mio id 127.0.0.1 e facendo add vedo il mio server. Lo seleziono e faccio JOIN RACE ed il server va giù. C'e' qualche cosa che dovevo fare prima? Non mi spiego questa cosa dato che riesco a giocare se creano gli altri. Premetto che non ho il minimo problema con le altre piste. Grazie a chi mi sa rispondere Link to comment Share on other sites More sharing options...
[A+R]Spooky Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 prova a joinare mettendo il tuo vero ip e non 127.0.0.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 io non le ho messe nella cartella server e va tutto bene.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 io non le ho messe nella cartella server e va tutto bene.... idem, forse il tuo problema andyferdy è proprio questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 Non creiamo confusione ragazzi. Il file nome tracciato.INI che va messo in SERVER/TRACKS/nome tracciato ed è assolutamente necessario se si vuole hostare (fare da server). Il problema andyferdy è di IP errato. Consiglio a di utilizzare l'utility presente in www.nKZone.com nella sezione download/software che si chiama nK server configurator, nella casellina in basso a destra visualizza il corretto indirizzo IP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 Consiglio a di utilizzare l'utility presente in www.nKZone.com nella sezione download/software che si chiama nK server configurator, nella casellina in basso a destra visualizza il corretto indirizzo IP. A tal proposito mi piacerebbe che nella prossima release di quest'utility venga preso in considerazione anche il caso di un pc con più di un indirizzo ip. A me, per esempio, visualizza soltanto l'indirizzo LAN (192.168.0.2, che tra l'altro so a memoria e quindi non serve che mi venga ricordato) e non quello pubblico del collegamento ADSL. E' possibile o chiedo troppo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[A+R]Spooky Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 basta eseguire "ipconfig" da una qualsiasi finestra dos (questo per winxp) oppure direttamente "winipcfg" e selezionare la voce relativa al collegamento internet (questo per win9x/me) per visualizzare il vostro ip. al limite esistono anche siti per visualizzare questo numero come WhatIsMyIp ma per alcuni tipi di connessione come fastweb non è consigliato visto che visualizzano il numero di nat e non il vostro numero (esclusivo) di ip. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 Grazie Spooky In effetti avevo chiesto la modifica solamente perchè il mio collegamento a internet non è sul mio pc ma su un altro nella LAN, quindi ipconfig di XP non serve. Comunque ora, grazie a quel sito, problemi risolti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 27, 2003 Share Posted July 27, 2003 basta che guardi nella finestra del server attivo...(dos-style) visualizza tutti e due gli ip... prima quello di lan e sotto quello internet.. cmq, se l'ini di donni è stato messo in automatico nella cartella server ok, altrimenti...beh, io non ce lo ho messo di certo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 28, 2003 Share Posted July 28, 2003 cmq, se l'ini di donni è stato messo in automatico nella cartella server ok, altrimenti...beh, io non ce lo ho messo di certo! Se hai usato l'utility by Oldteam, ci ha pensato lei ad aggiungerlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts