Jump to content

donnington corta e lunga non funziano

Guest andyferdy

Recommended Posts

Guest andyferdy

Ciao a tutti.

Ho scaricato le piste di donnington e le ho installate nell'area tracks e nella cartella server-tracks. Se gioco come ospite, non ho nessun problema, e tutto funziona perfettamente. Se creo io la partita, quando entro nella multiplayer list dando il mio id 127.0.0.1 e facendo add vedo il mio server. Lo seleziono e faccio JOIN RACE ed il server va giù. C'e' qualche cosa che dovevo fare prima? Non mi spiego questa cosa dato che riesco a giocare se creano gli altri. Premetto che non ho il minimo problema con le altre piste.

Grazie a chi mi sa rispondere

Guest Manesk
io non le ho messe nella cartella server e va tutto bene....

idem, forse il tuo problema andyferdy è proprio questo.

Non creiamo confusione ragazzi. Il file nome tracciato.INI che va messo in SERVER/TRACKS/nome tracciato ed è assolutamente necessario se si vuole hostare (fare da server). Il problema andyferdy è di IP errato.

Consiglio a di utilizzare l'utility presente in www.nKZone.com nella sezione download/software che si chiama nK server configurator, nella casellina in basso a destra visualizza il corretto indirizzo IP.

Guest Manesk
Consiglio a di utilizzare l'utility presente in www.nKZone.com nella sezione download/software che si chiama nK server configurator, nella casellina in basso a destra visualizza il corretto indirizzo IP.

A tal proposito mi piacerebbe che nella prossima release di quest'utility venga preso in considerazione anche il caso di un pc con più di un indirizzo ip.

A me, per esempio, visualizza soltanto l'indirizzo LAN (192.168.0.2, che tra l'altro so a memoria e quindi non serve che mi venga ricordato) e non quello pubblico del collegamento ADSL.

E' possibile o chiedo troppo?

basta eseguire "ipconfig" da una qualsiasi finestra dos (questo per winxp)

oppure direttamente "winipcfg" e selezionare la voce relativa al collegamento internet (questo per win9x/me) per visualizzare il vostro ip.

al limite esistono anche siti per visualizzare questo numero come

WhatIsMyIp

ma per alcuni tipi di connessione come fastweb non è consigliato visto che visualizzano il numero di nat e non il vostro numero (esclusivo) di ip.

Guest Manesk

Grazie Spooky ^_^

In effetti avevo chiesto la modifica solamente perchè il mio collegamento a internet non è sul mio pc ma su un altro nella LAN, quindi ipconfig di XP non serve.

Comunque ora, grazie a quel sito, problemi risolti ^_^

Guest Vange

basta che guardi nella finestra del server attivo...(dos-style)

visualizza tutti e due gli ip...

prima quello di lan e sotto quello internet..

cmq, se l'ini di donni è stato messo in automatico nella cartella server ok, altrimenti...beh, io non ce lo ho messo di certo! :P

Guest Manesk
cmq, se l'ini di donni è stato messo in automatico nella cartella server ok, altrimenti...beh, io non ce lo ho messo di certo!  :P

Se hai usato l'utility by Oldteam, ci ha pensato lei ad aggiungerlo.