Guest Gogetas Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 io ho fatto 1.40 con la tastiera fai te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 uhm...lentino direi tieni conto che con la lambo in setup da gara di gira in 35 alto con la lambo sempre in qualifica si gira in 33 quindi penso che col 575 un 34/35 da quaifica sia fattibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 uhm...lentino direi tieni conto che con la lambo in setup da gara di gira in 35 alto con la lambo sempre in qualifica si gira in 33 quindi penso che col 575 un 34/35 da quaifica sia fattibile E pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor3x Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 diciamo che la lambo nella demo ha un ingresso in curva pazzesco, forse eccessivo, cmq ti fa osare parecchio, a volte mi ritrovo appeso al volante in trans Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 beh, sul giro secco lo era anche in GTR 1.. poi la lambo mandava a quel paese le gomme e ciccia, ma la 575 non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brutus Posted August 3, 2006 Share Posted August 3, 2006 uhm...lentino direi tieni conto che con la lambo in setup da gara di gira in 35 alto con la lambo sempre in qualifica si gira in 33 quindi penso che col 575 un 34/35 da quaifica sia fattibile ma io ho usato il setup di default e la tastiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gogetas Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 uhm...lentino direi tieni conto che con la lambo in setup da gara di gira in 35 alto con la lambo sempre in qualifica si gira in 33 quindi penso che col 575 un 34/35 da quaifica sia fattibile ma io ho usato il setup di default e la tastiera non vuol dir niente girare con la tastiera, se vuoi un confronto dei tempi usa il volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
enriko81 Posted August 4, 2006 Share Posted August 4, 2006 (edited) uhm...lentino direi tieni conto che con la lambo in setup da gara di gira in 35 alto con la lambo sempre in qualifica si gira in 33 quindi penso che col 575 un 34/35 da quaifica sia fattibile ma io ho usato il setup di default e la tastiera non vuol dir niente girare con la tastiera, se vuoi un confronto dei tempi usa il volante ho fatto alcune prove: con la tastiera si gira 3-4 sec + lento in gtr2.(a parit Edited August 4, 2006 by enriko81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gogetas Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 uhm...lentino direi tieni conto che con la lambo in setup da gara di gira in 35 alto con la lambo sempre in qualifica si gira in 33 quindi penso che col 575 un 34/35 da quaifica sia fattibile ma io ho usato il setup di default e la tastiera non vuol dir niente girare con la tastiera, se vuoi un confronto dei tempi usa il volante ho fatto alcune prove: con la tastiera si gira 3-4 sec + lento in gtr2.(a parit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mika08 Posted August 8, 2006 Share Posted August 8, 2006 Ciao ragazzi!! Tanto per sapere.... Che cosa implica mettere il level of detail bias nel menu advanced a 125% al posto di 100%...insomma che dettaglia aumenti???Non basta averlo sul 100%? Grazie!! ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts