simoneser Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 (edited) Ho decriptato tutti i .trk files! PRIMA DI FARE QUESTO DOVETE ESEGUIRE LA RINOMINAZIONE DEI FILE DELLA CARTELLA SHARED E AVERE GLI EXE PER GLI ALLTRACKS(guardate il mio topic stikkato) Prendete il circuito di GTL da GTL\Gamedata\locations e mettetelo nella cartella GTR2DEMO\gamedata\locations. Ora per farlo funzionare dovete scaricarvi le conversioni dei circuiti da GTL per rFactor e prendervi i file .cam e .aiw . Metteteveli (in c... ) nella cartella del circuito di GTL per GTR2. Prendete un GDB di un circuito convertito che vi funziona e fate cosi Copiate il GDB di questo circuito convertito e copiatelo in quello di gtl x gtr2. Adesso apritelo con il notepad. Modificate tutte le stringhe relative al circuito convertito con il nome del vecchio gdb criptato del circuito di GTL.. Esempio(prendiamo Monza e Laguna Seca). Nella cartella Monza(di GTL) ci sono i file JNMonza(.gtl,tga,trk,gdb e via via)e i file Monza(gtl,tga,trk,gdb...). Copiamo questa cartella in GTR2Demo\gamedata\locations. Prendiamo i file aiw e cam della conversione x rFactor e il file .trk decriptato e mettiamoli nella cartella Monza. Copiamo il gdb di LagunaSeca per Monza. Rinominate Laguna.gdb in Monza.gdb. Apritelo con NotePad e sostituite tutte le parole che si riferiscono a Laguna con la parola Monza. Per monza junior trk_files.part01.rar trk_files.part02.rar Edited July 26, 2006 by simoneser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Ho decriptato tutti i .trk files! PRIMA DI FARE QUESTO DOVETE ESEGUIRE LA RINOMINAZIONE DEI FILE DELLA CARTELLA SHARED E AVERE GLI EXE PER GLI ALLTRACKS(guardate il mio topic stikkato) Prendete il circuito di GTL da GTL\Gamedata\locations e mettetelo nella cartella GTR2DEMO\gamedata\locations. Ora per farlo funzionare dovete scaricarvi le conversioni dei circuiti da GTL per rFactor e prendervi i file .cam e .aiw . Metteteveli (in c... ) nella cartella del circuito di GTL per GTR2. Prendete un GDB di un circuito convertito che vi funziona e fate cosi Copiate il GDB di questo circuito convertito e copiatelo in quello di gtl x gtr2. Adesso apritelo con il notepad. Modificate tutte le stringhe relative al circuito convertito con il nome del vecchio gdb criptato del circuito di GTL.. Esempio(prendiamo Monza e Laguna Seca). Nella cartella Monza(di GTL) ci sono i file JNMonza(.gtl,tga,trk,gdb e via via)e i file Monza(gtl,tga,trk,gdb...). Copiamo questa cartella in GTR2Demo\gamedata\locations. Prendiamo i file aiw e cam della conversione x rFactor e il file .trk decriptato e mettiamoli nella cartella Monza. Copiamo il gdb di LagunaSeca per Monza. Rinominate Laguna.gdb in Monza.gdb. Apritelo con NotePad e sostituite tutte le parole che si riferiscono a Laguna con la parola Monza. Per monza junior Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneser Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 I trk files si riferiscono alla versione 1.0.0.0 quindi potreste avere problemi convertendo da versioni di GTL successive Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 c Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 (edited) c Edited July 26, 2006 by Calu Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 c Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 una domanda...a chi parla di sonoro "che va bene, ma nulla di trascendentale"..ma..scusate.. ci sono simulatori col sonoro migliore ?! A Matt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest M@D69 Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Ma figurati Matteo, spero che tu abbia capito che il mio tono era scherzoso... Sull'argomento vorrei solo aggiungere che non capisco il motivo di criptare anche i files audio (se cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marvelous Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 x Simoneser : ho eseguito la procedura per sbloccare le auto con i 2 files , ma appena mi parte il caricamento pista mi sbatte al desktop ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 (edited) Ho decriptato tutti i .trk files! PRIMA DI FARE QUESTO DOVETE ESEGUIRE LA RINOMINAZIONE DEI FILE DELLA CARTELLA SHARED E AVERE GLI EXE PER GLI ALLTRACKS(guardate il mio topic stikkato) Prendete il circuito di GTL da GTL\Gamedata\locations e mettetelo nella cartella GTR2DEMO\gamedata\locations. Ora per farlo funzionare dovete scaricarvi le conversioni dei circuiti da GTL per rFactor e prendervi i file .cam e .aiw . Metteteveli (in c... ) nella cartella del circuito di GTL per GTR2. Prendete un GDB di un circuito convertito che vi funziona e fate cosi Copiate il GDB di questo circuito convertito e copiatelo in quello di gtl x gtr2. Adesso apritelo con il notepad. Modificate tutte le stringhe relative al circuito convertito con il nome del vecchio gdb criptato del circuito di GTL.. Esempio(prendiamo Monza e Laguna Seca). Nella cartella Monza(di GTL) ci sono i file JNMonza(.gtl,tga,trk,gdb e via via)e i file Monza(gtl,tga,trk,gdb...). Copiamo questa cartella in GTR2Demo\gamedata\locations. Prendiamo i file aiw e cam della conversione x rFactor e il file .trk decriptato e mettiamoli nella cartella Monza. Copiamo il gdb di LagunaSeca per Monza. Rinominate Laguna.gdb in Monza.gdb. Apritelo con NotePad e sostituite tutte le parole che si riferiscono a Laguna con la parola Monza. Per monza junior Edited July 26, 2006 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts