marcocale Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 ben bon l'ho provato pure io 2 ore di solo giro (neinte smanettamente frame pioggia avversari). mi piace quasi tutto. a macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneser Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 (edited) @Cigno:We we calmati Si potrebbe ho detto...mo ho trovato un modo per mettere le piste originali di GTL in GTR2demo...se va posto il metodo e poi passo alla "conversione" delle auto(sempre che riesca..) Edited July 26, 2006 by simoneser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 (edited) @Cigno:We we calmati Si potrebbe ho detto...mo ho trovato un modo per mettere le piste originali di GTL in GTR2demo...se va posto il metodo e poi passo alla "conversione" delle auto(sempre che riesca..) :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Sai che mi gaso facilmente!!! Edited July 26, 2006 by Cigno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Qui http://eagle.thenz.org/downloads/GTL/ scaricate il file install e vi installa le auto gtr2 in GTL... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 (edited) @Cigno:We we calmati Si potrebbe ho detto...mo ho trovato un modo per mettere le piste originali di GTL in GTR2demo...se va posto il metodo e poi passo alla "conversione" delle auto(sempre che riesca..) Perdonatemi, ma in questo momento ho una dimenticanza "senile": Magny Cours Edited July 26, 2006 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Qui http://eagle.thenz.org/downloads/GTL/ scaricate il file install e vi installa le auto gtr2 in GTL... Ooooo... !!!! ma la volete finire di sverginare st Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Qui http://eagle.thenz.org/downloads/GTL/ scaricate il file install e vi installa le auto gtr2 in GTL... Provata ierisera Online... SPA... mancano alcuni parametri del setup, il motec e i suoni ai altri regimi del motore... :getlost: ...se volete togliervi lo sfizio... ma niente di +. oruge in pieno senza esitazione cazzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthi87 Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Ma la volete finire di rovinarvi la sorpresa. E aspettate sto gioco completo, fra un po metterete le auto di GTR 2 in Need fo Speed e direte, ma come mai non riesco a fare le sponde sui guard-rail? Forse lo Slipangle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Ma la volete finire di rovinarvi la sorpresa. E aspettate sto gioco completo, fra un po metterete le auto di GTR 2 in Need fo Speed e direte, ma come mai non riesco a fare le sponde sui guard-rail? Forse lo Slipangle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Ma la volete finire di rovinarvi la sorpresa. E aspettate sto gioco completo, fra un po metterete le auto di GTR 2 in Need fo Speed e direte, ma come mai non riesco a fare le sponde sui guard-rail? Forse lo Slipangle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts