Jump to content

GTR2 Demo tread uffiziale


manamana

Recommended Posts

E allora sta demo ce l'ha con me:

Sia se attivo o disattivo Pitlane Control System la vettura esce dai box da sola :angry2::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

Help please! :cry2:

Non ricordo con precisione (sono in ufficio)... ma prova a cambiare uno di questi valori e prova.. :up:

Dovrebbe essere il primo, metto "0"... :fico:

Autopit="1"

No AI Control="1" // AI never has control over car (except autopit)

ok, m

Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer

E allora sta demo ce l'ha con me:

Sia se attivo o disattivo Pitlane Control System la vettura esce dai box da sola :angry2::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

Help please! :cry2:

Non ricordo con precisione (sono in ufficio)... ma prova a cambiare uno di questi valori e prova.. :up:

Dovrebbe essere il primo, metto "0"... :fico:

Autopit="1"

No AI Control="1" // AI never has control over car (except autopit)

ok, m

Link to comment
Share on other sites

E allora sta demo ce l'ha con me:

Sia se attivo o disattivo Pitlane Control System la vettura esce dai box da sola :angry2::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

Help please! :cry2:

Non ricordo con precisione (sono in ufficio)... ma prova a cambiare uno di questi valori e prova.. :up:

Dovrebbe essere il primo, metto "0"... :fico:

Autopit="1"

No AI Control="1" // AI never has control over car (except autopit)

ok, m

Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer

Scusatemi... ma io non ho trovato differenze di guida editando o non editando il plr...

Quelli sono valori che, secondo me v

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi, forse non mi sono spiegato bene...

il concetto che voglio esprimere

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

Alla fine l'ho provato anche io, un pomeriggio a casa dell'Argent e stasera per quattro ore da me.

Come tempi sono sul 35 netto con il lambo.

Secondo me ci sono 2 cose che non vanno ... abbiamo troppa aderenza e in caso di perdita di aderenza c'e' troppa possibilita' di correzione.

Le slick quando ti mollano sei fritto, puoi restare con angoli di deriva ridotti ma quando perdi definitivamente aderenza non dovresti piu' avere possibilita' di salvarti.

Invece in questa demo quando ci si intraversa ad alta velocita' la situazione rimane recuperabile, sembra di avere delle gomme dal comportamento stradale ma con grip massimo maggiore delle slick.

Sul discorso dei freni mi trovo d'accordo con Matteo, ho i bloccaggi che mi aspetto di avere da dei freni in carbonio e con vetture che deportanza ne hanno piu' che a sufficenza.

Non e' facile andar forte ovviamente, il comportamento delle vetture e' plausibile e ad un primo acchitto anche le reazioni alle variazioni di assetto sembrano funzionare come si deve.

Spero che questi "vizi" nel comportamento delle gomme siano un errore "pubblicitario" e che le cose vengano messe a posto nella versione definitiva.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

se leggi bene tutti i post vedrai che la prova l'ho fatta.

trovo strano che i freni non blocchino MAI e non solo appena uscito dai box. ti ripeto la mia domanda: con questa demo ti sei mai trovato a dover modulare la frenata per evitare il bloccaggio? io no. sar

Link to comment
Share on other sites

ben bon l'ho provato pure io 2 ore di solo giro (neinte smanettamente frame pioggia avversari).

mi piace quasi tutto.

a macchina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.