Guest Mike Racer Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Ok Ale... stasera faccio una prova : dico a mio figlio di impostarmi il plr senza che io sappia se ha messo tutti "0" o lasciandolo cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 (edited) provato anche quello, l'unico che non era gi Edited July 25, 2006 by AyrtonForever Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Secondo me c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 allora ragazzi, forse non mi sono spiegato bene... il concetto che voglio esprimere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest flyby3d Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Scusate, ma mi viene un piccolo dubbio... Indipendentemente da come sia settato il .plr e degli aiuti in gioco, spero sinceramente che avere gli aiuti inseriti NON permetta di fare tempi uguali (o addirittura migliori) rispetto a chi gli aiuti non li usa! :unhappy: In tal caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Scusate, ma mi viene un piccolo dubbio... Indipendentemente da come sia settato il .plr e degli aiuti in gioco, spero sinceramente che avere gli aiuti inseriti NON permetta di fare tempi uguali (o addirittura migliori) rispetto a chi gli aiuti non li usa! :unhappy: In tal caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bise Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 bah...rigiocandolo rigiocandolo....comincio ad innamorarmene prima avevo brutte sensazioni..... o e' il caldo torrido qui nel Padovano :on2long: ......ma mi sto drogando di LAGUNA SECA con la 575; e' possibile correre nella Laguna anche con le auto sbloccate(VIPER 550 LISTER SALEEN) perche' lanciando alltracks.exe e selezionando la SALEEN....mi va al deskopt...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 allora ragazzi, forse non mi sono spiegato bene... il concetto che voglio esprimere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Rambo Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 (edited) bah...rigiocandolo rigiocandolo....comincio ad innamorarmene prima avevo brutte sensazioni..... o e' il caldo torrido qui nel Padovano :on2long: ......ma mi sto drogando di LAGUNA SECA con la 575; e' possibile correre nella Laguna anche con le auto sbloccate(VIPER 550 LISTER SALEEN) perche' lanciando alltracks.exe e selezionando la SALEEN....mi va al deskopt...... ma invece di mettere le piste nella demo,mettete le macchine della demo in GTL e funzionano tutte ve le dovete solo comprare Edited July 25, 2006 by Rambo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 altra piccola cosa...non so se l'avete notato: GTR2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts