Guest Mike Racer Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 E allora sta demo ce l'ha con me: Sia se attivo o disattivo Pitlane Control System la vettura esce dai box da sola Help please! :cry2: Non ricordo con precisione (sono in ufficio)... ma prova a cambiare uno di questi valori e prova.. Dovrebbe essere il primo, metto "0"... Autopit="1" No AI Control="1" // AI never has control over car (except autopit) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 se quel femone del Marini me lo facesse provare forse potrei avere un pensiero mio riguardo questo gioco.. si Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Grazie caro, purtroppo anche io adesso sono al lavoro....appena torno cerco ed edito! Cmq mentre c sono..... Allora, questa demo a me, come gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Power!Man Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 allora ragazzi, forse non mi sono spiegato bene... il concetto che voglio esprimere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 (edited) ... se nella schermata del gioco ho tutti e ripeto tutti gli aiuti disattivati che bisogno ho di toccare il plr? .... Porcocane.... ma vuoi ascoltarci o no? anche se metti Simulation e togli tutti gli aiuti dalla schermata interna al gioco, alcuni aiuti rimangono ancora (purtroppo) attivi!! Edited July 25, 2006 by nedone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 (edited) se nella schermata del gioco ho tutti e ripeto tutti gli aiuti disattivati che bisogno ho di toccare il plr? Ma se lo stiamo scrivendo anche in cinese qua che bisogna editare il plr!!!!....eddai ragazzi fa gia' caldo........ edit.... preceduto da nedone.....fai come dice lui!!!! Edited July 25, 2006 by GPT_Alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Scusatemi... ma io non ho trovato differenze di guida editando o non editando il plr... Quelli sono valori che, secondo me v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Scusatemi... ma io non ho trovato differenze di guida editando o non editando il plr... Quelli sono valori che, secondo me v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 allora ragazzi, forse non mi sono spiegato bene... il concetto che voglio esprimere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts