Guest M@D69 Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 @GPT Alex: Concordo con te.... La mia impressione, che ribadisco dopo averla ripetutamente esposta nei precedenti post, Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 provato ora sul bagnato, in fondo al rettilineo premo la frizione e freno a fondo, risultato le ruote si bloccano solo negli ultimi dieci metri scarsi. mi sembra assolutamente irrealistico. ripeto, zero aiuti, mai toccalo il plr ed ho un momo force. nella schermata degli assi il freno funziona regolarmente, arriva perfettamente a fine corsa Scusa ma qua si capisce tutto... credi che una macchina blocchi le ruote a 200 all'ora?? :dizzy: s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Etex Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 cut Quoto. L'ho provato 30 min e non capisco chi dice che non riesce a bloccare le ruote. Anzi ho trovato lo stesso piacere di gtr1 nel cercare la soglia di bloccaggio e giocarci per dosare la frenata, cosa che ad es con rfactor proprio non viene. Mi sembra naturale poi che i freni si blocchino solo dopo che hanno raggiunto la temp adeguata e quindi provate a ridurre l'apertura dell'aria. La pioggia, 2 giri fatti con settaggi alti, mette a dura prova anche il mio pc; spero di non dover fare un upgrade; magari riducendo i dettagli... speriamo. Direi Matteo che se tutto va bene a settembre ci facciamo un champ coi fiocchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 @GPT Alex: Concordo con te.... La mia impressione, che ribadisco dopo averla ripetutamente esposta nei precedenti post, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 @GPT Alex: Concordo con te.... La mia impressione, che ribadisco dopo averla ripetutamente esposta nei precedenti post, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 (edited) UN'altra domanda...il live track...a me sembra cambiato, quasi assente o e' solo un effetto ammorbidito sul FF ?....fuori traiettoria sopo diversi giri a barce non mi vibra lo sterzo come nel titolo precedente.... Ho disputato uno weeckend di gara completo partendo dal venerd Edited July 25, 2006 by nedone Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Alex: una F1 blocca a 200 km/h? direi proprio di no...chiaramente normalmente ha il sistema di antibloccaggio... vidi un video di montoya che guidava la F1 senza nessun aiuto e non bloccava di certo a vvelocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Alex: una F1 blocca a 200 km/h? direi proprio di no...chiaramente normalmente ha il sistema di antibloccaggio... vidi un video di montoya che guidava la F1 senza nessun aiuto e non bloccava di certo a vvelocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
simoneser Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Certe cose non si fanno solo con le moto :laughing: :grin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Certe cose non si fanno solo con le moto :laughing: :grin: ma LOL........!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts