Jump to content

GTR2 Demo tread uffiziale

manamana

Recommended Posts

Guest M@D69

@GPT Alex:

Concordo con te.... La mia impressione, che ribadisco dopo averla ripetutamente esposta nei precedenti post,

provato ora sul bagnato, in fondo al rettilineo premo la frizione e freno a fondo, risultato le ruote si bloccano solo negli ultimi dieci metri scarsi. mi sembra assolutamente irrealistico. ripeto, zero aiuti, mai toccalo il plr ed ho un momo force. nella schermata degli assi il freno funziona regolarmente, arriva perfettamente a fine corsa

Scusa ma qua si capisce tutto... credi che una macchina blocchi le ruote a 200 all'ora?? :dizzy:

s

cut

Quoto. L'ho provato 30 min e non capisco chi dice che non riesce a bloccare le ruote. Anzi ho trovato lo stesso piacere di gtr1 nel cercare la soglia di bloccaggio e giocarci per dosare la frenata, cosa che ad es con rfactor proprio non viene.

Mi sembra naturale poi che i freni si blocchino solo dopo che hanno raggiunto la temp adeguata e quindi provate a ridurre l'apertura dell'aria.

La pioggia, 2 giri fatti con settaggi alti, mette a dura prova anche il mio pc; spero di non dover fare un upgrade; magari riducendo i dettagli... speriamo.

Direi Matteo che se tutto va bene a settembre ci facciamo un champ coi fiocchi :fico:

:up:

@GPT Alex:

Concordo con te.... La mia impressione, che ribadisco dopo averla ripetutamente esposta nei precedenti post,

Guest Colin_GT

@GPT Alex:

Guest nedone

UN'altra domanda...il live track...a me sembra cambiato, quasi assente o e' solo un effetto ammorbidito sul FF ?....fuori traiettoria sopo diversi giri a barce non mi vibra lo sterzo come nel titolo precedente.... :blink:

Ho disputato uno weeckend di gara completo partendo dal venerd

Edited by nedone

Alex: una F1 blocca a 200 km/h? direi proprio di no...chiaramente normalmente ha il sistema di antibloccaggio... vidi un video di montoya che guidava la F1 senza nessun aiuto e non bloccava di certo a vvelocit

Alex: una F1 blocca a 200 km/h? direi proprio di no...chiaramente normalmente ha il sistema di antibloccaggio... vidi un video di montoya che guidava la F1 senza nessun aiuto e non bloccava di certo a vvelocit

Certe cose non si fanno solo con le moto :laughing: :grin: :asd::P

Immagine IPB

ma LOL........!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: