Guest mp4/18 Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 cmq anche il ff non mi dispiace affatto. trasmette molte pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 A proposito.....se avete la voce dei box in ITA in GTR potete sovrascrivere quelli della demo, vanno tranquilli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 provato ora sul bagnato, in fondo al rettilineo premo la frizione e freno a fondo, risultato le ruote si bloccano solo negli ultimi dieci metri scarsi. mi sembra assolutamente irrealistico. ripeto, zero aiuti, mai toccalo il plr ed ho un momo force. nella schermata degli assi il freno funziona regolarmente, arriva perfettamente a fine corsa il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 ok.....scusate la niubbiagine ( ), me la togliete una curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 provato ora sul bagnato, in fondo al rettilineo premo la frizione e freno a fondo, risultato le ruote si bloccano solo negli ultimi dieci metri scarsi. mi sembra assolutamente irrealistico. ripeto, zero aiuti, mai toccalo il plr ed ho un momo force. nella schermata degli assi il freno funziona regolarmente, arriva perfettamente a fine corsa Scusa ma qua si capisce tutto... credi che una macchina blocchi le ruote a 200 all'ora?? :dizzy: Cmq finalmente un commento del Marini che stavo aspettando E come dice lui le ripartizioni sono troppo sul posteriore...per il mio stile di guida vanno quasi bene perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Dunque dopo averlo provato per qualche ora con le varie vetture vorrei dire la mia. Ho seguito con interesse tutti gli interventi qui, soprattutto quelli do M@D e Zoso ed in aggiunta ai loro vorrei dire che l'impressione di aver piu' grip a mio modo di vedere non dipende esclusivamente dal miglioramento delle gomme ma anche e soprattutto ( IMHO ) dal circuito di barcellona inserito nella demo. Ieri sera infatti ho fatto diversi giri ad Enna con la saleen e non ho notato quella poi gran facilita' di guida che tanti qui asseriscono. Ho trovato per contro una miglioria generale nella guida delle due ferrari, meno nervose delle precedenti. Il tutto ovviamente a mio modestissimo parere, e poi questa e' una Demo no? Deve invogliare tutti all'acquisto non solo noi pazzi scatenati..... . Per il resto mi piace molto, soprattutto la fluidita' nel cambio degli orari e nel cambio meteo, si perde si qualche frame ma nessuno scatto durante il gioco. Il sonoro non e' proprio uguale all'altro, sono stati aggiunti alcuni effetti soprattutto in rilascio ed in scalata e forse meno sibilio della trasmissione e motore un poco piu' pieno. Sinceramente quello che io mi aspetto e' un multy come si deve, almeno a livello di rFactor, perche' un titolo cosi' merita di poter essere giocato tranquillamente in rete e non solo off line........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 provato ora sul bagnato, in fondo al rettilineo premo la frizione e freno a fondo, risultato le ruote si bloccano solo negli ultimi dieci metri scarsi. mi sembra assolutamente irrealistico. ripeto, zero aiuti, mai toccalo il plr ed ho un momo force. nella schermata degli assi il freno funziona regolarmente, arriva perfettamente a fine corsa Scusa ma qua si capisce tutto... credi che una macchina blocchi le ruote a 200 all'ora?? :dizzy: s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 provato ora sul bagnato, in fondo al rettilineo premo la frizione e freno a fondo, risultato le ruote si bloccano solo negli ultimi dieci metri scarsi. mi sembra assolutamente irrealistico. ripeto, zero aiuti, mai toccalo il plr ed ho un momo force. nella schermata degli assi il freno funziona regolarmente, arriva perfettamente a fine corsa Scusa ma qua si capisce tutto... credi che una macchina blocchi le ruote a 200 all'ora?? :dizzy: s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 provato ora sul bagnato, in fondo al rettilineo premo la frizione e freno a fondo, risultato le ruote si bloccano solo negli ultimi dieci metri scarsi. mi sembra assolutamente irrealistico. ripeto, zero aiuti, mai toccalo il plr ed ho un momo force. nella schermata degli assi il freno funziona regolarmente, arriva perfettamente a fine corsa Scusa ma qua si capisce tutto... credi che una macchina blocchi le ruote a 200 all'ora?? :dizzy: s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 A me bloccano eccome i freni...credo che il problema che descrive Ayrton stia proprio nelle sue parole quando scrive....mai toccato il plr.... aprilo e metti tutti gli aiuti a 0. E comunque non ha tutti i torti quando asserisce che una monoposto a 200 kmh blocca...a 300 magari no ma 200 sicuramente si, una monoposto di F1 pero' ma non un'auto gt. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts