Jump to content

GTR2 Demo tread uffiziale

manamana

Recommended Posts

"Nascar2003 aveva una fisica degli urti e della deformazione delle carrozzerie molto pi

Edited by ZoSo

Guest TheOne

Senza voler giudicare o sparar sentenze ho fatto qualche prova.

Con la Viper GTR a Laguna Seca ho provato delle staccate al limite per vedere se effettivamente le ruote si bloccavano o meno, ovviamente ho prima di tutto disabilitato tutti gli aiuti ( come gli screenshoot possono dimostrare), sono entrato in TestDay e dopo 5-6 giri per scaldare i freni e le gomme ho effettuato le prove...

la prima avviene a circa 220/230 km/h scalando le marce durante la frenata, la ruota anteriore sinistra si blocca ad un certo punto mentre le restanti tre si bloccheranno successivamente appena prima che la macchina si fermi del tutto

pensando che ci

Guest daddo

[OT] So' che nn c'entra niente, ma tutti i tempi a cui fate riferimento riguardano la lambo o la ferrari???

[/OT]

ciao

Riccardo

Anche io non mi spiego ste cose dei bloccaggi. Io se freno forte eccome li blocco i freni, quando ripasso il giro dopo vedo i segni delle gomme e soprattutto in inserimento di curva i freni li devo allegerire se no le gomme mi chiedono piet

la fix di rsc funziona! grazie a chi l ha postata!

che fix e dove si scarica nel caso? :??:

un appunto :asd::asd:

andate in time trial o quella che volete, schiacciate i per cui mettete l'ai che pilota la vostra auto

e poi schiacciate K........... poi mi saprete dire :asd::asd::asd:

Edited by Tony

corro con aiuti zero dai tempi del primo grand prix di crammond, sono abituato a darlo per scontato ormai...

qualcun altro pi

Edited by AyrtonForever

Guest Mike Racer

la fix di rsc funziona! grazie a chi l ha postata!

che fix e dove si scarica nel caso? :??:

un appunto :asd::asd:

andate in time trial o quella che volete, schiacciate i per cui mettete l'ai che pilota la vostra auto

e poi schiacciate K........... poi mi saprete dire :asd::asd::asd:

Ciao Tony, ho provato diverse volte la sequenza da te citata... ma senza nessun esito...

non

provato ora sul bagnato, in fondo al rettilineo premo la frizione e freno a fondo, risultato le ruote si bloccano solo negli ultimi dieci metri scarsi. mi sembra assolutamente irrealistico. ripeto, zero aiuti, mai toccalo il plr ed ho un momo force. nella schermata degli assi il freno funziona regolarmente, arriva perfettamente a fine corsa