Jump to content

9.11 molte dubbi sull'accaduto


Guest RobyXit

Recommended Posts

Mi rivolgo soprattutto a chi non crede alle tesi del video. Ma secondo voi gli sbuffi che si vedono fuoriuscire dai piani al di sotto del livello che sta crollando cosa sono? Avete visto nel video i racconti di quei vigili o altri che hanno proprio descritto delle sequenze interminabili di esplosioni? Che ne pensate?

A me sembrano gli effetti dei muri che han ceduto proiettando all'esterno una non cos

Link to comment
Share on other sites

TENTARE di capire credo sia un dovere in onore all'intelligenza di cui siamo dotati ma soprattutto in onore alle vittime. Certo noi non siamo direttamente coinvolti per fortuna, ma credo che lo stesso tecnicismo volto ad accertare la verit

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Mi rivolgo soprattutto a chi non crede alle tesi del video. Ma secondo voi gli sbuffi che si vedono fuoriuscire dai piani al di sotto del livello che sta crollando cosa sono?

Credo sia l'aria combinata com polvere/cemento etc che viene spazzata fuori di colpo nel momento in cui i piani collassano.

Via via il peso del pezzo che

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

vaa bene..mea culpa ammetto l'errore del norad..(anche se i tempi di reazione son quelli)..ricordavo stranamente fossero decollati dal jfk...

ma altro di sbagliato non ne vedo..ergo...rimane il fatto che allo stato attuale dei fatti non

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Guest bicio

ora si parla di mine messe a base dei palazzi.....

ammesso che sia vero chiedo questo: voi responsabili delle cariche, sapete che all'interno ci sono delle persone, civili e uomini del soccorso, sapete quindi che le torri stanno in piedi nonostante tutto (altrimenti non servirebbe far esplodere cariche)

allora voi le fareste esplodere mandando al macello migliaia di persoe???

no perche io non lo farei mai, sopratutto finche non so per certo che tutti son fuori....

Link to comment
Share on other sites

Holly scusa ma stai facendo una figuraccia con le tue uscite, evita plz

e non hai di certo "smontato" come dici te il 'dossier' video, anzi stai solo inquinando il thead

non posso che quotare........ cio

Link to comment
Share on other sites

secondo me una torre del genere non collassa col fuoco...

mettiamo che arriva alla temperatura di fusione plastica (non so che materiale sia di preciso quindi non so la temperatura)

mettiamo che abbia,per esempio 10 file di 10 colonne...100 colonne a piano...ma potrebbero essere 50 come 20...non ne ho la piu pallida idea...

per collassare bisogna che le fiamme abbiano scaldato tutte le colonne con la stessa rapidit

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.