Jump to content

9.11 molte dubbi sull'accaduto


Guest RobyXit

Recommended Posts

Guest creosoto

Ricapitolando.....

Io dubbi non ne avevo, quando mi hanno raccontato di questa inchiesta ho pensato quello che pensano tutti. Ma che cavolo si stanno inventando ?

Ripetendo che non sono ammantato da pregiudizio o antiamericanismo l'ho guardato con la mente pi

Edited by creosoto
Link to comment
Share on other sites

ups kurt ho sbagliato il quote..... mi riferivo al post di creosoto............

per quanto riguarda le temperature gli aerei erano appena decollati, a pieno cario, quindi parecchio carburante a bordo....

temperature molto alte che come detto han fatto collassare la struttura gia parecchio danneggiata dall'impatto

La struttura

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non accusiamoci l'un l'altro di boccalonaggine / antiamericanismo / dietrologismo o fesserie del genere. Io personalmente sono aperto a qualsiasi interpretazione, nel mio post precedente ho solo riportato quello che dicevano nel servizio di arcrois.tv!!

Appena posso vorrei postare il testo (tratto dal video) delle obiezioni che vengono mosse alla versione ufficiale del crollo per sentire le opinioni di alcuni di voi che mi pare di capire sono esperti del settore.

Dai discutiamone con calma rimanendo ai fatti, cerchiamo di offrire un contributo alla discussione che penso sia interessante per tutti noi. :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.