Jump to content

9.11 molte dubbi sull'accaduto


Guest RobyXit

Recommended Posts

Ragazzi, le idee sono come le balle, ognuno ha le sue... ma se credete che sia stato tutto organizzato da Bush.... allora siete anche certi che Elvis Presley sia ancora vivo......

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Razzone

Ragazzi, le idee sono come le balle, ognuno ha le sue... ma se credete che sia stato tutto organizzato da Bush.... allora siete anche certi che Elvis Presley sia ancora vivo......

libks

Quoto e aggiungo....pensate che c'

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, le idee sono come le balle, ognuno ha le sue... ma se credete che sia stato tutto organizzato da Bush.... allora siete anche certi che Elvis Presley sia ancora vivo......

libks

Quoto e aggiungo....pensate che c'

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

io credo che mettendosi seriamente, si riuscirebbe a dimostrare che, senza ombra di dubbio, gli attentati sono stati causati dalla lobby delle lampadine elettriche.

se poi uno non capisce, o fa finta di non capire, la differenza tra resistere ad un uragano e resistere ad un incendio,

Edited by Angor
Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Ho visto il filmato.

Devo dire che i dubbi sono tantissimi.

Quando mi dicono che le torri erano progettate per non cadere anche dopo l'impatto con un aereo, o hanno sbagliato i calcoli oppure c'

Link to comment
Share on other sites

Personalmente credo che il 9/11 siano accadute cose poco chiare ma allo stato attuale delle conoscenze l'attentato di matrice islamica rimane la versione pi

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

P.s.

Fonte : Mediacenter Coolstreaming.

Inchiesta, 11 settembre 2001- Inganno Gobale di Massimo Mazzucco

Lingua Italiano

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.