Jump to content

9.11 molte dubbi sull'accaduto


Guest RobyXit

Recommended Posts

Guest Manaos

interessanti quelle foto, non pensavo che un edificio riuscisse a cadere su un lato con la struttura che rimane rigida.

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit

.. guardate invece cosa resta dell'edificio 7 del WTC.. cemento letteralmente scomparso, resti mobili ufficio computer.. NULLA esploso letteralmente piano dopo piano cadendo giu con una velocit

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit

interessanti quelle foto, non pensavo che un edificio riuscisse a cadere su un lato con la struttura che rimane rigida.

si infatti le strutture in acciaio di queste dimensioni NON sono progettati per implodere, l'implosione si ha solo con la demolizione controllata facendo collassare piano dopo piano la struttura portante

e usando cariche esplosive

Link to comment
Share on other sites

interessanti quelle foto, non pensavo che un edificio riuscisse a cadere su un lato con la struttura che rimane rigida.

eggi

Link to comment
Share on other sites

Guest bicio

ma qualcuno ha fatto dei calcoli per sapere quanto ci mette un corpo a cadere da 110m di altezza????

qua si fanno paragoni, biglie vs palazzi, sui tempi di caduta, ma non ho visto numeri o formule per verificare cio che si dice..........

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

interessanti quelle foto, non pensavo che un edificio riuscisse a cadere su un lato con la struttura che rimane rigida.

eggi

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

Grazie all'amico che mi ha segnalato questo post, ma la prossima volta lascia stare

FESSO! a chi vuoi far credere che "il tuo amico" segnali i miei post. val

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.