Jump to content

Perch

Guest Simpiapeton

Recommended Posts

Guest Simpiapeton

Ho messo tutto il cambio a sinistra così giro un po' lo stesso,tanto piuttosto che star fermo........e poi sotto il 50 a newbur ci arrivo lo stesso.A parte i motori che disintegro perchè sbaglio a cambiare ho notato che la macchina,anche a gomme fredde non sgomma in prima marcia,o fa molta fatica a farlo;sembra quasi abbia un antispin;come mai?

Ciao.

...............

e poi sotto il 50 a newbur ci arrivo lo stesso.

...............

Quale mano bisogna rompersi per andare sotto i 50? :lol:

Scusa, a parte gli scherzi, la mia F3000 se premo a fondo il pedale sgomma che è un piacere. Non saprei come aiutarti, dubito che tu non abbia calibrato il tuo controller a dovere.

Ho messo tutto il cambio a sinistra così giro un po' lo stesso,tanto piuttosto che star fermo.......

Sara' l'ora tarda ma non capisco cosa intendi dire, e poi scusa cos'è sta storia dei motori che si rompono se sbagli a cambiare ? Non credo che sia implementata la possibilita' di danni meccanici, che non siano le sospensioni, dovuti a sfollate o fuorigiri vari. Il fatto poi che tu scenda sotto i 50" guidando con una mano sola e con il braccio fuori dal finestrino mi fa' inc@zz@re come na bestia...... la frustrazione mi uccidera'? :rolleyes:

:bye:

Ho messo tutto il cambio a sinistra così giro un po' lo stesso,tanto piuttosto che star fermo.......

Sara' l'ora tarda ma non capisco cosa intendi dire, e poi scusa cos'è sta storia dei motori che si rompono se sbagli a cambiare ? Non credo che sia implementata la possibilita' di danni meccanici, che non siano le sospensioni, dovuti a sfollate o fuorigiri vari. Il fatto poi che tu scenda sotto i 50" guidando con una mano sola e con il braccio fuori dal finestrino mi fa' inc@zz@re come na bestia...... la frustrazione mi uccidera'? :rolleyes:

:bye:

Si vede ke tu sei un tipo da racing.... :P

COn le stradali se fai un bel fuorigiri poi ti vai a sedere sulle tribune per goderti il resto della gara... :D

Cmq stranissimo questo discorso del non-spin in 1a con la F3000...

...sei forse riuscito ad avere gli ultimi 'aggiornamenti' che usa Aris (setup magico, indistruttibilità & co.) ? ;):D

dipende come si fa la partenza... in un modo sgomma di brutto anche in seconda, nell'altro nn si sgomma per niente

COn le stradali se fai un bel fuorigiri poi ti vai a sedere sulle tribune per goderti il resto della gara... :D

No Daf, non è perchè sono un tipo da hard racing è perchè non sbaglio mai una cambiata :D ....Scherzi a parte, non mi è mai successo, ma quanto bisogna essere "indelicati sul cambio" per provocare una rottura ? Cmq chiedo scusa per la boiata detta ....adesso vado a demolire un po' di cambi per rimettermi in pari con voi :P

Guest Simpiapeton
dipende come si fa la partenza... in un modo sgomma di brutto anche in seconda, nell'altro nn si sgomma per niente

esattamente.

Guest Simpiapeton

No Daf, non è perchè sono un tipo da hard racing è perchè non sbaglio mai una cambiata :D ....Scherzi a parte, non mi è mai successo, ma quanto bisogna essere "indelicati sul cambio" per provocare una rottura ? Cmq chiedo scusa per la boiata detta ....adesso vado a demolire un po' di cambi per rimettermi in pari con voi :P

Basta tirare tutta la terza,poi invece che mettere la quarta ,scalare..... :lol:

Basta tirare tutta la terza,poi invece che mettere la quarta ,scalare..... :lol:

E' bello farlo a fine gara... passi il traguardo, scali velocemente fino alla prima e ppufff!

riesci a sentire + chiaramente il fuscio dell'aria...

com'è poetico...

:felice: