Jump to content

MoTeC i2 in rFactor


Guest Max_A

Recommended Posts

Per avere sempre a portata di click la telemetria del MoTeC in rFactor eseguite questi semplici passaggi:

1. Assicuratevi che nel file nomepilota.plr ci sia la stringa: Data Acquisition EXE="....\MoTeC\i2\1.0\MoTeC.exe" il percorso ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Guest Ellenico

2 Domande:

ho seguito questa impostazione

1. installare mi2standard in D:\rFactor\MoTeC\i2 Standard\1.0\

2. installare plugin in D:\rFactor\

3. aprite il file DataAcquisitionPlugin.ini file (nella cartella rfactor dove avete installato il plugin) e cambiate il perscorso mettendo tutto in questo modo:

Log File Output Path="C:\Program Files\rFactor\UserData\LOG\MoTeC"

Io ad esempio ho inserito "D:\rFactor\UserData\LOG\MoTeC"

4.inoltre per attivare in automatico il MoTeC basta sostituire 1 a 0 in questa riga:

Logging Active On Startup=1 ; Activation Status on Simulation Startup: 0 = Inactive, 1 = Active

cos

Edited by Ellenico
Link to comment
Share on other sites

Provo a risponderti io. Ovviamente qualcuno pi

Edited by GPT_mpracer
Link to comment
Share on other sites

Guest gigiviale

Ciao a tutti... come ho letto nel topic ho scaricato fraps per poter vedere e sincronizzare i video dei giri con il motec......

dopo averlo installato ho scoperto che si tratta di una versione prova e che per registrasi a quella full bisogna pagare 37$.... :ehhh:

A questo puntro mi chiedevo se esiste un altro programma del genere.... ??? magari gratis.....

Aspetto notizie...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

installato penso bene, ma non so come memorizzare il giro, la telemetria la visualizzo correttamente nei box, mi si apre motec, ma non so dove cercare il giro

EDIT: problema risolto

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

ciao a tutti,

ho un problema.

Ho installato il Motec pro, il plug-in "rFactorDAQPluginSetup_1.3.2", cambiato le varie stringhe nel file "nome.plr" e nel file "DataAcquisitionPlugin.ini" e infatti nella cartella "C:\Giochi\rFactor\UserData\LOG\MoTeC" ci sono i vari file della telemetria, e il problema viene adesso.

Apro il motec, ma non so come fargli vedere i file che vengono creati ".ld" e ".ldx". :doubt:

Riuscite a darmi una mano?

grazie

EDIT:

ho installato la versione precedente del motec e ora funziona, ho provato con un giro a barcelona, ma non visualizza il circuito.

Edited by Igormaiden
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.