Jump to content

EnduRance Series v1.2


klo-che

Recommended Posts

Il mod contempla anche la stagione 2009, per cui spero ci sia un giorno anche la Lola Aston Martin.

Riguardo la F430GT2, ho espresso alcune critiche costruttive nel loro forum (riguardo il lato e il dietro, squadratissimo ed enorme), ma..a quanto pare non sono bene accette. Pace.

EDIT: rimangio quello che ho scritto ;) Klo-che ha ascoltato le mie critiche, e investigherà su quanto ho detto :fico:

Edited by DeDios
Link to comment
Share on other sites

Riguardo la F430GT2, ho espresso alcune critiche costruttive nel loro forum (riguardo il lato e il dietro, squadratissimo ed enorme), ma..a quanto pare non sono bene accette. Pace.

Io la trovo proporzionata e fedelissima alla controparte originale. Forse sono le ruote da endurance a trarti in inganno...

Link to comment
Share on other sites

Boh, non so cosa dire. A me sembra un pò troppo "lunga" e squadrata, quando invece se guardi di lato l'auto reale noti che è più piccola e soprattuto meno "imponente". E' una delle mie macchine preferite in assoluto, e sono un fan di endurance :asd: la conosco piuttosto bene (ovviamente guardando le gare e immagini, non l'ho mai guidata :dente: )

Comunque, ho espresso in modo esaustivo nel loro topic tutti i miei dubbi e perplessità. Vedremo.

Edited by DeDios
Link to comment
Share on other sites

ma a me sembra che il sederone della F430 sia imponente e squadrato... forse mi sbalgio per

Link to comment
Share on other sites

comunque a parte miller park, mi sembra che esistano tutti i circuiti dell'alms... un bel campionatino?

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor

Esatto, i circuiti dell'ALMS esistono tutti per tutte le stagioni in questione (2006, 2007 e 2008), di alcuni ci sono anche le versioni di Culmone con le texture migliorate.

Qualcun altro ha problemi a domare le Porsche GT2 ? So che per default tendono ad avere un posteriore molto ballerino in entrata di curva ma c'

Link to comment
Share on other sites

Esatto, i circuiti dell'ALMS esistono tutti per tutte le stagioni in questione (2006, 2007 e 2008), di alcuni ci sono anche le versioni di Culmone con le texture migliorate.

Qualcun altro ha problemi a domare le Porsche GT2 ? So che per default tendono ad avere un posteriore molto ballerino in entrata di curva ma c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.