Jump to content

EnduRance Series v1.2


klo-che

Recommended Posts

Guest andrynt1

ciao a tutti... ho installato il mod degli enduracers e mi sono fatto un giro con le porsche... bellissimo ma per stare in pista mi sembra di girare lento come una lumaca... ovvero... non usando aiuti freno molto prima visto che appena tocco il freno blocco... il problema principale (la frenata la gestisco abbastanza bene ora che ci ho girato un po ovvero do un colpo forte e poi vado mollando per non bloccare) è che appena sfioro il freno con le ruote appena sterzate mi giro... (senza scalare marcia) non so... ditemi voi cosa posso modificare... ho provato a dare potenza in piu sul differenziale ma risolvo poco

grazie al moderatore per aver spostato nella giusta sezione =)

Edited by andrynt1
Link to comment
Share on other sites

secondo me devi ammorbidire dietro, un po' tutto, e alzare la percentuale del differenziale, non quello in potenza ma in rilascio.

comunque blocchi entrambe le ruote anteriori? se si devi diminuire sicuramente la pressione del freno; se proprio vuoi essere pi

Link to comment
Share on other sites

Se si organizzano garette su server mi associo pure io... Con la mia Porsche "Maldive" mi sto divertendo sempre di pi

Link to comment
Share on other sites

dato che sono in astinenza da gare(ho fatto due tornei e mi sono ritirato a metà perchè spopolano bimbominkia ed esaltati) sto pensando di ri installarmela per correre quando si organizzano gare nel server.ho due domande: 1)come gradi di rotazione nel G25,quanto devo impostare? 2)quali piste sono presenti nel server?nel topic apposito rimanda alla discussione con tutte le piste extra che sono parecchie :asd:. grazie in anticipo!

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.