Jump to content

EnduRance Series v1.2


klo-che

Recommended Posts

Dalla mia, preferisco di gran lunga aspettare molto e avere un mod impeccabile e curato, piuttosto che uno buggato e doveroso di continui rilasci ed upgrade (il che significa installazioni/disinstallazioni, pulizie di cartelle ecc...).

Nel frattempo mi godo altri mod, perch

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa (dico esplicitamente che di modding so solo la definizione), non sapevo di questi dettagli, pensavo che prima si faceva il modello della macchina, poi si lavorava su quello, non pensavo che li avrebbero rifarli.

Su alcune vetture

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le informazioni Uff, sei sempre disponibile ad aiutare (come tutti gli altri membri del forum) noi niubbi :up:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le informazioni Uff, sei sempre disponibile ad aiutare (come tutti gli altri membri del forum) noi niubbi :up:

Mio nonno mi diceva spesso : se non conosci la materia ,parla solo quando sei interrogato !!! Un illustre fisico invece , tutto cio' che viene modificato , non torna piu' nella forma originale ! Nemmno il kulo ( Cicciolina )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Dopo un mese hanno rilasciato un altro readme... :unsure: speriamo VERAMENTE che sia la volta buona e rilascino questo mod...:doubt:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.