colpo Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Ho un PB di 1:13:xxx ad Aviano con la Ftarget, frutto di SpeedBug. Come posso eliminare questo tempo dalle mie statistiche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Ho un PB di 1:13:xxx ad Aviano con la Ftarget, frutto di SpeedBug. Come posso eliminare questo tempo dalle mie statistiche? Eh eh che lento! Io ho 0:40:00... e non so come toglierlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Che sarebbe lo speed bug? o_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 link Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Che sarebbe lo speed bug? o_O se avvii un server di prove libere ed imposti un tempo di attesa, il cronometro parte alla fine del conto alla rovescia impostato, ma nel frattempo tu puoi girare cmqe, di conseguenza potrebbe partire il cronometro qndo tu sei a met Link to comment Share on other sites More sharing options...
colpo Posted July 7, 2006 Author Share Posted July 7, 2006 Che sarebbe lo speed bug? o_O se avvii un server di prove libere ed imposti un tempo di attesa, il cronometro parte alla fine del conto alla rovescia impostato, ma nel frattempo tu puoi girare cmqe, di conseguenza potrebbe partire il cronometro qndo tu sei a met Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 (edited) Ho un PB di 1:13:xxx ad Aviano con la Ftarget, frutto di SpeedBug. Come posso eliminare questo tempo dalle mie statistiche? Se parli dei "personal best laps" all'interno del gioco mi sa che non ci sia speranza. Quando mi Edited July 7, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 Ho un PB di 1:13:xxx ad Aviano con la Ftarget, frutto di SpeedBug. Come posso eliminare questo tempo dalle mie statistiche? Se parli dei "personal best laps" all'interno del gioco mi sa che non ci sia speranza. No,no.. col programma linkato da vange puoi proprio cancellare i tuoi giri veloci, uno per uno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 .. col programma linkato da vange puoi proprio cancellare i tuoi giri veloci, uno per uno.. Mitico! Pensa te che lo uso sempre per scaricare i tempi nel rank e non mi sono mai accorto dell'ambaradan!! ... mala tempora currunt ... :dizzy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi'84 Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 .. col programma linkato da vange puoi proprio cancellare i tuoi giri veloci, uno per uno.. Mitico! Pensa te che lo uso sempre per scaricare i tempi nel rank e non mi sono mai accorto dell'ambaradan!! ... mala tempora currunt ... :dizzy: Grazie! Mica mi ero accorto che si potevano anche cancellare dal file... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts