Jump to content

Addio patente


Guest TheOne

Recommended Posts

boh a me l'aveva detto un carabiniere...informati..che te frega!

no, basta l'avviso generico, anche a mezzo radio.

Quello era il vecchio codice, con gli avvisi molto pi

Link to comment
Share on other sites

Ma lol, sapete una cosa? :dente::doh::imbarazzato:

Ho completamente ignorato la data ed ero straconvinto ti fosse capitato tipo ieri o l'altro ieri...oddio son fuso e ho bisogno di ferie!!! :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
@ Miles Gloriosus: allora mi dici che vantaggi si hanno nel superare i limiti? no perche quando l'ho presa io la multa me lo sono chiesto, e non ne ho trovati

certamente in molti casi i limiti sono assurdi (50 orari su strade che potrebbero avere 3 corsie)... e allora??? se il limite non

Link to comment
Share on other sites

come succedono gli incidenti:

ieri andando a cagliari, ss131, limite 90 portato a 130/140 da tutti data la scorrevolezza

ero con un amico (un po' ###### purtroppo, dato che questo poteva evitarlo) che in corsia di sorpasso trova uno dietro con mercedes che fa fari e si attacca al sedere.

lui , pirla, prende e accelera per staccarlo e questo resta dietro. ha toccato i 200 e uno tizio, che andava a 50/60, a 200 metri di distanza supera uno come se nulla fosse, senza curarsi di nulla e nessuno e senza mettere freccia (classico 70enne)

fortuna che siamo riusciti a bloccarci in tempo e che quel tipo era abbastanza dietro da non tamponarci..

a volte i limiti stanno davvero bene, ho avuto davvero paura

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.