Jump to content

Addio patente


Guest TheOne

Recommended Posts

Scusate, ma il ritiro patente non c'e' solo se si supera di oltre i 40 km/h il limite??

Se si', la patente di theone non dovrebbe essere ritirata, in quanto 50+40+5 di tolleranza, fa 95km/h, e andando a 92 si e' al di sotto di tale limite.

guarda che la macchina che prende la velocit

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma il ritiro patente non c'e' solo se si supera di oltre i 40 km/h il limite??

Se si', la patente di theone non dovrebbe essere ritirata, in quanto 50+40+5 di tolleranza, fa 95km/h, e andando a 92 si e' al di sotto di tale limite.

guarda che la macchina che prende la velocit

Link to comment
Share on other sites

Solo una precisazione: il 5% di tolleranza si attua sopra i 100Km/h, al di sotto vengono tolti 5 km/h a prescindere dalla velocit

Link to comment
Share on other sites

Quoto me stesso:

"Considerando lo scarto al tachimetro, e la tolleranza del 5% (con un minimo di 5 km/h)".

Per quanto guarda la tolleranza della macchinetta, e' una balla, la mecchinetta prende la tua velocita', dopo di che, AL MOMENTO, il carabiniere tira fuori la calcolatrice e calcola il 5%, e segna il valore risultante sul verbale.

Per cui ripeto:

1) se il telelaser ti ha beccato a 92 all'ora, fatti ridare la patente che 92<95

2) se il telelaser ti ha beccato a 92 all'ora, tu di tachimetro facevi i 100 su una strada coi 50.... mossa poco furba ;)

Haloha

libks

Link to comment
Share on other sites

@Keiji :laughing:

Me la faccio una decina di volte al gg quella strada!!!!

Cmq nn pensar male....tutte le strade di ogni citta',vicine alle autostrade e tangenziali,sono alla stessa pagina (chi +,chi-...ma siamo li)!!!!!

Cosa volete che vi dica.....fin che la va bene,si e' fortunati....

Quando ti beccano,penso proprio che siamo in pochi a salvarci (o punti in meno....o patente levata)!!!!

Quando ti seccano la patente,ti girano a manetta le @@...pero' a fare un'esamino di coscenza,ci sara' sempre il MIA CULPA,dopo avere tirato giu' tutta la corona alla pattuglia!!!!

E va ancora bene,se lavori in qualche ufficio o ditta o altro....

Chi mangia con la patente,a farsela togliere per 3 mesi...e' dura tirare avanti con la famiglia!!!!!

Byezzz

Che ci serva di lezione a tutti (ME COMPRESO)...andiamo molto piu' piano,o almeno stiamo sotto i 40kmh dal limite della strada....e' il minimo che si puo' fare,per tenere la patente piu' a lungo,e per la sicurezza di tutti sulle strade :smile:

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Comunico a tutti che oggi ho passato con successo l'esame di revisione della patente (esame teorico orale subito seguito da esame pratico). Finalmente la mia patente a di nuovo 20 punti! sono contentissimo!

ragazzi non superate mai i limiti oltre i 40km/h!!

Link to comment
Share on other sites

Comunico a tutti che oggi ho passato con successo l'esame di revisione della patente (esame teorico orale subito seguito da esame pratico). Finalmente la mia patente a di nuovo 20 punti! sono contentissimo!

ragazzi non superate mai i limiti oltre i 40km/h!!

Quindi ti fanno un esame orale (niente crocette quindi?) e poi subito in macchina ?

E l'esame pratico

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.