Jump to content

Addio patente


Guest TheOne

Recommended Posts

Guest si3v

Posso chiederti quanti anni hai?

Io ho preso la patente a quasi 22 anni e senza auto le ragazze le incontravo eccome...

Giravo gi

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Scusami ma...a quanto andavi? a 90km/h col limite a 50km/h (e sei ancora "scusabile...) o a 130km/h col limite 90km/h (allora te lo meriti completamente!)?

Prima di dire "te lo meriti" oppure "che ###### i vigili" sarebbe meglio sapere questo..

Link to comment
Share on other sites

Considerando lo scarto al tachimetro, e la tolleranza del 5% (con un minimo di 5 km/h), vuol dire che di tachimetro andavi almeno a 50 km/h piu' veloce rispetto al limite.... che e' troppo :(

PS. un consiglio: trovati una morosa che abiti ad un max di 3 km di distanza da te: la benzina costa troppo ;)

Link to comment
Share on other sites

Cazzarola, dispiace anche a me.

x fortuna qua in Sardegna di strade per correre ad alta velocit

Link to comment
Share on other sites

Moralismo e' un conto, passare di oltre 50 km/h un limite, e' TROPPO.

Nessuno dice che i limiti esistenti sono talvolta idioti, ma li si "supera" di 20km/h, non di 50 km/h con 6 mesi di patente alle spalle.

libks

Link to comment
Share on other sites

certo sorpassi azzardati e tutto sono i classici... ma penso che i problemi di incidenti siano

- i piloti della domenica: quelli che vanno a 20 all ora e ci pensano 40 volte prima di passare un incorcio

- le strade italiane: a tornare dalla sardegna, nelle vicinanze di bologna (sn di modena) c

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.