Jump to content

Questo

gecervi

Recommended Posts

Sto leggendo gli ultiomi vostri post e avete tutti ragione...

MA COME E' POSSIBILE UN COMPORTAMENTE DI QUESTO GENERE?

SE E' VERO,COME DA ALCUNI SOSTENUTO,CHE CHI CI LAVORA LEGGE I MESSAGGI DEL FORUM,PERCHE' CONTINUA CON QUESTO SILENZO IDIOTA?

MA E' MAI POSSIBILE CHE SIA COSI' IMPREPARATO COMMERCIALMENTE DA NON CAPIRE CHE IL RAPPORTO COL PUBBLICO E' FONDAMENTALE?

UN POSSIBILE ESTIMATORE DEL PRO CHE VEDE IL SITO COMPLETAMENTE FERMO,COSA PUO' PENSARE?

Ci sono troppe cose che non quadrano,lasciando perdere i bug del gioco ecc.. ,sto parlando solo del rapporto commerciale produttore-consumatore...non vi pare davvero pazzesco?Fuori da ogni logica?

A questo punto penso che se arrivasse la patch e tutto quello che serve per renderlo perfetto,il cratere che si

Guest contact

Ripeto chiedo scusa per aver provocato una discussione e voglio riconfermare il fatto che io ho mandato una mail al team di sviluppo per la riattivazione del sim, dopo di che ho postato.

Sono stati correttissimi e ringrazio nuovamenye Ale3x7 per avermi considerato, per

Ripeto chiedo scusa per aver provocato una discussione e voglio riconfermare il fatto che io ho mandato una mail al team di sviluppo per la riattivazione del sim, dopo di che ho postato.

Sono stati correttissimi e ringrazio nuovamenye Ale3x7 per avermi considerato, per