gecervi Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 http://rapidshare.de/files/25111808/Questo...rvini_.zip.html E' noioso vero?!................................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 (edited) Se hai provato il "resto" con gli stessi pregiudizi con cui hai provato lfs stai fresco! Edited July 7, 2006 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted July 7, 2006 Author Share Posted July 7, 2006 Se hai provato il "resto" con gli stessi pregiudizi con cui hai provato lfs stai fresco! La tua provocazione non trova con me terreno fertile, hai sbagliato persona!!!, la mia battuta era ironica, c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Da questo bel replay si capisce che questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted July 7, 2006 Share Posted July 7, 2006 Da questo bel replay si capisce che questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 (edited) ...................lfs!!!, non coment. Eh no! Non ho mai sopportato i no comment e soprattutto i pregiudizi! Io vorrei che Space (che suppongo dalla firma sia un fanboy di LFS) mi dicesse che impressione (post-giudizio e non pre-giudizio ... quindi) dovrebbe farsi di LFS uno quando si trova di fronte a situazioni simili ..... Che sia amore? Mamma mia che caos! E' da una vita che supplico i fanboy di LFS che mi mandino un replay in cui si veda che l'AI dietro ad una vettura che in partenza sta ferma non gli si .... appoggia :dizzy: L'AI di LFS da quanto ne so, dovrebbe "imparare guidando". Space, per favore linkami un replay che mi mostri che quella stramaledetta A2 alle mie spalle, se mi vede fermo, mi sorpassa e non mi si appoggia ...... ambiguam Edited July 8, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 ...................lfs!!!, non coment. Eh no! Non ho mai sopportato i no comment e soprattutto i pregiudizi! Io vorrei che Space (che suppongo dalla firma sia un fanboy di LFS) mi dicesse che impressione (post-giudizio e non pre-giudizio ... quindi) dovrebbe farsi di LFS uno quando si trova di fronte a situazioni simili ..... Che sia amore? Mamma mia che caos! E' da una vita che supplico i fanboy di LFS che mi mandino un replay in cui si veda che l'AI dietro ad una vettura che in partenza sta ferma non gli si .... appoggia :dizzy: L'AI di LFS da quanto ne so, dovrebbe "imparare guidando". Space, per favore linkami un replay che mi mostri che quella stramaledetta A2 alle mie spalle, se mi vede fermo, mi sorpassa e non mi si appoggia ...... ambiguam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 ... l'AI di netKar pro ... Ehm ...... ma ce l'hai nKP? Io veramente ho detto quello che ho detto ...... non c'entra nKP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest flyby3d Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 (edited) Eh no! Non ho mai sopportato i no comment e soprattutto i pregiudizi! Io vorrei che Space (che suppongo dalla firma sia un fanboy di LFS) mi dicesse che impressione (post-giudizio e non pre-giudizio ... quindi) dovrebbe farsi di LFS uno quando si trova di fronte a situazioni simili ..... Che sia amore? Mamma mia che caos! E' da una vita che supplico i fanboy di LFS che mi mandino un replay in cui si veda che l'AI dietro ad una vettura che in partenza sta ferma non gli si .... appoggia :dizzy: L'AI di LFS da quanto ne so, dovrebbe "imparare guidando". Space, per favore linkami un replay che mi mostri che quella stramaledetta A2 alle mie spalle, se mi vede fermo, mi sorpassa e non mi si appoggia ...... ambiguam Edited July 8, 2006 by flyby3d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 1) ... cosa c'entra l'AI di LFS in questa discussione/forum? 2) ... Se vogliamo discutere di LFS forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts