Jump to content

Italia-Germania: Mediaworld nei guai?


Guest FortKnox

Recommended Posts

Guest FortKnox

Italia-Germania: Mediaworld nei guai

Promozioni legate ai mondiali di calcio 2006, ho forse sottovalutato quella di Mediaworld.

In pratica, cosa si sono inventati al marketing del Gruppo? "Tifa Italia e vinci"!

Semplicemente se si acquistava (dal 18 maggio all'8 giugno) un televisore al plasma o lcd da almeno 32 pollici, in caso di vittoria dei Mondiali 2006 da parte degli azzurri, Mediaworld rimborser

Link to comment
Share on other sites

Guest norx

Si infatti ci stavo pensando in questi giorni a quanto sono stati avventati al Mediaworld e a quanto sono stato cretino io a non crederci. Anche se il mondiale non

Edited by norx
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

essendo una catena internazionale avranno fatto la stessa promozione in tutte le nazioni, ben sapendo che in una di queste sarebbero potuti andare in perdita, certo

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno

LOOOOOOLLL!!! :asd::asd: Mittticca!!!

Peccato solo non averci pensato prima, dato che il mio tv sta cominciando a pazziare!!!

Cmq ben gli st

Link to comment
Share on other sites

ti dano buoni sconto e non soldi..

poi hanno fatto una polizza assicurativa con un agenzia che adesso non ricordo il nome,hanno pagato tipo 2milioni di euro a regione italiana,per questa promozione.

percio anzi se vince l italia quelli di mediawolrd sono piu contenti,visto che paga l assicurazione!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.