Jump to content

Ciao ragazzi, Superbike 2001 si trova ancora?


Guest lucacappi

Recommended Posts

Guest lucacappi

pongo questa domanda a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. Ieri ho riscoperto Superbike 2001 con il demo in quanto cercavo un gioco di moto per pc. Questo

Link to comment
Share on other sites

pongo questa domanda a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. Ieri ho riscoperto Superbike 2001 con il demo in quanto cercavo un gioco di moto per pc. Questo

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT

Scusate se mi intrometto...ma l'ultima volta che ho installato sbk2001 non andava mi pare perch

Link to comment
Share on other sites

Guest fabrizio

se non sbaglio x risolvere il problema con windows xp basta cilkkare col tasto destro sul file sbk2001.exe, andare su propriet

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

pongo questa domanda a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. Ieri ho riscoperto Superbike 2001 con il demo in quanto cercavo un gioco di moto per pc. Questo

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT

Qualcuno che mi sa dire con certezza se sbk2001 si riesce a farlo partire su win xp? Felix? :unsure:

Purtroppo non posso provare adesso col metodo di fabrizio..devo cercare il cd di sbk..si sono ordinatissimo...e voglio essere sicuro prima di inoltrarmi nella ricerca :P

Edited by Colin_GT
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno che mi sa dire con certezza se sbk2001 si riesce a farlo partire su win xp? Felix? :unsure:

Purtroppo non posso provare adesso col metodo di fabrizio..devo cercare il cd di sbk..si sono ordinatissimo...e voglio essere sicuro prima di inoltrarmi nella ricerca :P

Io ho un'AMD64 3200+,e mi funziona alla grande senza nessuna patch o no-CD!!!!

Basta che metti la compatibilita' WIN98-ME,DISATTIVI I TEMI VISIVI (sempre nella finestra della compatibilita')....e metti lo schermo a 16BIT :up:

Ciauzzzz

@Space Marine

E perche' da inglese a tedesco a africano,cosa cambia?????

Il gioco e' sempre quello.... :??:

Se e' solo perche' poi nn capisci i menu',penso che nn sia proprio un problema!!!

Poi fai Tu

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

@Space Marine

E perche' da inglese a tedesco a africano,cosa cambia?????

Il gioco e' sempre quello.... :??:

Se e' solo perche' poi nn capisci i menu',penso che nn sia proprio un problema!!!

Poi fai Tu

Ma come diavolo faccio ad usare un sim dove non capisco nessuna parola di quelle scritte?

Magari per i men

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.