Guest dido Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Vaccarone Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Indubbiamente nel linguaggio comune per fortuna non esistono censure, ma qua mi hanno cambiato il titolo del post rendendolo piu' "morbido".. Ma morbido NON voleva essere. Purtroppo il forum non inizia a funzionare da queste fesserie. Se ho offeso qualcuno scrivendo K...o mi scuso (LOL) La mia era una pura e semplice "arrabbiatura" Comunque lasciando perdere queste cosette amministrative, quello che mi preme di sottolineare non e' tanto la mancanza di news quanto piuttosto la mancanza di una persona di riferimento nel forum.. provvediamo?? Ciauz NK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Magic Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Indubbiamente nel linguaggio comune per fortuna non esistono censure, ma qua mi hanno cambiato il titolo del post rendendolo piu' "morbido".. Ma morbido NON voleva essere. Purtroppo il forum non inizia a funzionare da queste fesserie. Se ho offeso qualcuno scrivendo K...o mi scuso (LOL) La mia era una pura e semplice "arrabbiatura" Ciauz NK Non ci si puo' arrabbiare, non e' corretto. Questo e' un forum con il bollino, non lo sai? Se non stai "allineato", o chiudono il 3d o lo cancellano ( ma sempre a fin di bene!) o modificano il testo. Ma d'altronde, pur di avere un contatto diretto con la crew che sta lavorando sul "progetto" nK, si puo' accettare qualche compromesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Indubbiamente nel linguaggio comune per fortuna non esistono censure, ma qua mi hanno cambiato il titolo del post rendendolo piu' "morbido".. Ma morbido NON voleva essere. Purtroppo il forum non inizia a funzionare da queste fesserie. Se ho offeso qualcuno scrivendo K...o mi scuso (LOL) La mia era una pura e semplice "arrabbiatura" Ciauz NK Non ci si puo' arrabbiare, non e' corretto. Questo e' un forum con il bollino, non lo sai? Se non stai "allineato", o chiudono il 3d o lo cancellano ( ma sempre a fin di bene!) o modificano il testo. Ma d'altronde, pur di avere un contatto diretto con la crew che sta lavorando sul "progetto" nK, si puo' accettare qualche compromesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aitor[ITA] Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Penso che era una frase ironica :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Indubbiamente nel linguaggio comune per fortuna non esistono censure, ma qua mi hanno cambiato il titolo del post rendendolo piu' "morbido".. Ma morbido NON voleva essere. Purtroppo il forum non inizia a funzionare da queste fesserie. Mai sentito parlare di educazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Vaccarone Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 Per carita' ragazzi, non cominciamo.. Se ne potrebbe parlare per ore e bisognerebbe partire sicuramente da molto lontano. Questa non e' la sede adatta. Ripeto che se ho offeso qualcuno chiedo scusa. Per il fatto poi che sia un piccolo prezzo da pagare per poter avere uno stretto contatto con la crew, l'ho trovato geniale magic! lol Si spera sempre di poter vivere nel miglor mondo possibile almeno virtualmente, a volte si fanno semplicemente dei test. Non continuiamo a postare reply su questo argomento pero'.. " Una societa' sara' nn razzista quando si potra' mandare a fare in c..o sia un negro che un bianko senza che ci sia qualcosa di strano" (non ho resistito) In piu' dai, l'educazione non e' l'assenza di arrabbiatura. Secondo me e' molto piu' maleducato un post come quello di uff che si rivolge DIRETTAMENTE a me insinuando delle cose e kissacosa che non una semplice parola ( peraltro usata comunemente da tutti ) su di una frase di malcontento generale. Bisogna capirsi su cosa definiamo volgare e cosa no. Ta -DAH!!! Ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 ma pensa un po'... non credevo di avere una cosa volgare fra le gambe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dido Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 ma pensa un po'... non credevo di avere una cosa volgare fra le gambe Fra le gambe no, ma in bocca e pure scritto, volgare lo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 6, 2006 Share Posted July 6, 2006 c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts