Guest Angor Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 (edited) Per alcune cose ti quoto. Comunque di solito io leggo o rispondo in qualche topic ma non faccio scattare il flame (esclusa forse la normale discussione dove riportavo i pareri di Manfredini su nKPRO). ciao me la ricordo EDIT: ho letto dopo la risposta di Alex. Beh, ALex: questo, ossia il fatto che qualsiasi congettura, dal kunos scappato in australia al kunos sta lavorando sodo, abbia lo stesso peso, Edited July 3, 2006 by Angor Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Per alcune cose ti quoto. Comunque di solito io leggo o rispondo in qualche topic ma non faccio scattare il flame (esclusa forse la normale discussione dove riportavo i pareri di Manfredini su nKPRO). ciao me la ricordo EDIT: ho letto dopo la risposta di Alex. Beh, ALex: questo, ossia il fatto che qualsiasi congettura, dal kunos scappato in australia al kunos sta lavorando sodo, abbia lo stesso peso, Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 (edited) Non Edited July 3, 2006 by creosoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dido Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Forse per salvare il PRO servirebbe una sola cosa? Che sia reso FREE come la vecchia namie e che tutti i modder possano metterci le mani sopra e dargli nuova speranza. ma che bella idea...una genialata...infatti, mancano proprio sim moddabili, per cui mi immagino le schiere di modder che si affannano a creare auto per un sim che, allo stato attuale, presenta diversi bug. Lo spero per voi, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpluca Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Ciao ALERX7 , e bello vedere che ci siete ancora. Vi rinnovo la mia fiducia ( come altri penso ) , ma sarebbe bello sentirvi. Al limite con aggiornamenti sui lavori non replicabili ( post chiusi ) ma sarebbe di conforto a chi sostiene il progetto NK Pro. Ciao e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Io personalmente ho sempre sostenuto il progetto NKP, senza per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 (edited) per Edited July 4, 2006 by Calu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Grazie AL. Devo dire che sono stati momenti difficili. Sicuramente per nulla e sicuramente il " non risponde nessuno" mi ha spaventato pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts