Jump to content

INBIANCHINO CERCASIIII


Felix72

Recommended Posts

Dovrei far verniciare un'appartamento nuovo di fabbricazione appena conclusa!!!!!!

Il tutto si aggira sui 70MQ!!!!

L'inbianchino dell'impresa,si offre per 900Euro,e mette;una mano di FISSANTE,e 3 mani di PITTURA!!!!!

N.B Se qualcuno di voi,se ne intende,consigliatemi se per il lavoro che c'e' da fare,il prezzo e' valido,o si puo' trovare anche a molto meno!!!!!!!

Nn datemi risposte tipo (TE LO FACCIO IO....OPPURE..PITTURATELO TE...NN HO TEMPO)!!!!!

Ciauzzzzzz e grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew1488

se si vuole fare una cosa fatta bene 70mq di appartamento (che le pareti saranno almeno il quintuplo come superficie, contando che una stanza ha 5 pareti da verniciare) in 3 ore forse fai la prima mano fatta veramente alla cazz of the can.

essendo poi la prima vernice civile bisogna isolare bene, quindi 3 mani ci stanno tutte perch

Edited by Andrew1488
Link to comment
Share on other sites

70 mq li fai in 3 ore... :getlost:

:rolleyes: NN prendermi per sfaticato.....70MQ,li imbiancherei anche io,se nn passassi 15 o piu' ore al giorno di AUTOTRENO!!!!!

Quindi ho solo chiesto un consiglio,sulla cifra piu' o meno giusta del lavoro finito!!!!!

P.S L'inbianchino e' dell'impresa costruttrice e da contratto,essendo una casa nuova ha tutte le garanzie minime per 10anni su qualsiasi malfunzionamento tecnico e altro!!!!!

E' anche per quello che facendolo inbiancare a loro,se poi esce qualche macchia o l'intonaco si stacca o altro,VADO E LI PIGLIO PER LE @@.....FIDATI :up:

PERO' SE QUALCUNO HA PITTURATO PIU' O MENO LA STESSA METRATURA,E MI DICE CHE HA PAGATO MOLTOOOO MOLTOOOO MENO,ALLORA A TUTTO SI PUO' FARE UN PENSIERO!!!!

Ciao a tutti,e grazie per le varie risposte!!!!!!

A averle 3 ore al GG libere :rolleyes: ........forse a nn dormire del tutto e a nn andare al bagno forseeeee

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.