Guest Manesk Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Se poi si scopre che l'aggiunta del cordolo fa ti fa rallentare al posto di aiutarti, be'... il tipo che ritorna alla versione vecchia per barare si trova eccome. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Allora...allora...ho già fatto questo discorso più e più volte. Magari voi siete un po' più nuovi e ve lo siete perso... Incominciamo: Innanzitutto le piste aggiuntive non verranno incluse nelle relase sucessive. Questo per evitare che il download principale aumenti a dismisura (già arrivato a 40/50MB) Ora vi racconto del Mugello. Quando è uscito il Mugello, la pista presentava grossi problemi a livello dei cordoli. Praticamente, essendo in origine una pista di GP500, i cordoli geometricamente erano larghissimi, invece la mappa mostrava sabbia, erba e cordoli. Ovviamente la cosa uscì quasi subito e mi presi l'incarico di correggerla. Detto fatto, ho realizzato una versione che eliminava il problema (resa pubblica sulla allora FunPage). Quindi i cordoli erano effettivamente larghi quanto appariva sullo schermo. Ovviamente è successo che negli hotlap c'era chi non aveva scaricato la versione corretta e girava tranquillo sfruttando 3 metri di cordolo in ingresso e in uscita con disappunto di chi aveva la versione corretta. Provate a pensare alla stessa situazione in un multi Avete capito ora? La mia non è sicuramente pigrizia: se avessi visto prima quel cordolo l'avrei messo di sicuro. Spero ora sia tutto più chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Si beh certo, non ti voglio certo accusare di pigrizia, ci mancherebbe altro! Cmq si, sono nuovo...Grazie della delucidazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
[A+R]Spooky Posted July 26, 2003 Author Share Posted July 26, 2003 scusate... ma gli hotlaps che cosa contano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janka Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Se poi si scopre che l'aggiunta del cordolo fa ti fa rallentare al posto di aiutarti, be'... il tipo che ritorna alla versione vecchia per barare si trova eccome. Perdincibacco (...azzz!!!!) la perfidia dell'animo umano è senza limiti....qui' non ci sarebbe arrivato neanche il mio gommista Per vincere qualunque cosa si farebbe mercimonio della sorella e forsanco della madre :rolleyes: ORRORE !!!! :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Spooky+Jul 26 2003, 04:20 PM] scusate... ma gli hotlaps che cosa contano? niente, ma se si bara per andare più veloce negli hotlap, si bara per vincere in multiplayer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[A+R]Spooky Posted July 26, 2003 Author Share Posted July 26, 2003 non so... io cmq preferirei avere un circuito corretto anche sapendo che esiste qualche idiota che se ne approfitta... nK non sembra prevedere protezioni da smanettonamenti vari (vedi macello successo per i file ini dei circuiti multy)... gli smanettoni (giapponesi o non) esistono ed esisteranno sempre. fermare la correzione e l'aggiornamento del gioco per gli smanettoni mi pare un po stupido... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Spooky+Jul 26 2003, 04:03 PM] non so... io cmq preferirei avere un circuito corretto anche sapendo che esiste qualche idiota che se ne approfitta... nK non sembra prevedere protezioni da smanettonamenti vari (vedi macello successo per i file ini dei circuiti multy)... gli smanettoni (giapponesi o non) esistono ed esisteranno sempre. fermare la correzione e l'aggiornamento del gioco per gli smanettoni mi pare un po stupido... ringrazia che almeno nn ci sono ini delle macchine.... e poi sono sicuro che quando kunos avrà di nuovo tempo: a) si incázzerà (giustamente) come una iena sistemerà tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Epifanio Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Leggo i vostri post e sono un po' perplesso: capisco i problemi derivanti da piste diverse in multi, ma: 1) non è possibile fare delle "release" ufficiali delle piste (non modificabili) senza le quali non è possibile entrare in multi? (non so programmare, premetto, però credo che sia possibile) 2) lo spirito di netkar dovrebbe essere un altro, non credo che la gente passi ore ed ore ad inventarsi qualche trucchetto per barare laddove un sano spirito di competizione (che implica anche la sportività e il rispetto delle regole) dovrebbe prevalere. 3) L'assenza del cordolino sulla "esse" è più intrigante, rende più difficile la curva e se uno ci riesce dovrebbe uscirne più gratificato. 4) Potremmo "perdonare" outrunner se ci regalasse una Monza con paraboliche (la mitica Milano di GPL).......... (scherzo era una battuta) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Spooky+Jul 26 2003, 05:03 PM] fermare la correzione e l'aggiornamento del gioco per gli smanettoni mi pare un po stupido... Mi stai dando dello stupido? Senti...io qua non ho voglia di perderci ore (nella discussione intendo). Ti ho già detto che se avessi visto prima il cordolo, ora ci sarebbe. Quindi: avviso per TUTTI i creatori di piste: UNA PISTA AUTORIZZATA NON E' PIU' MODIFICABILE A LIVELLO GEOMETRIE Per tutti i motivi da me elencati prima. Fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts