[A+R]Spooky Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Ciao rega... date un'occhiata qui Jimbo's ci sono dei video gustosi di giri fatti in alcuni circuiti fra i quali anche Donington (short). Come si può osservare la fedeltà nel riprodurre il circuito in nK è notevole... ma ho notato diverse...come dire... incongruenze... qualche mancanza ecco. Effettivamente il video risale a circa un anno fa... ma non credo cmq che il cordolo da allora sia stato tolto...è abbastanza importante...non a caso ci finisco sempre sull'erba in quel tratto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Beh un cordolo li ci vorrebbe davvero... io son sempre mezzo nella terra così Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 ....Le ultime 2 curve sono sviluppate meglio in toca2.... il resto è perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 in effetti pensavo anche io che lì ci sarebbe stato proprio bene un cordolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Purtoppo ho visto questo video solo questa mattina...mi dispiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
[A+R]Spooky Posted July 26, 2003 Author Share Posted July 26, 2003 vabbè dai una rassettatina... ehm...ne mancano altri 3...e uno non c'è in realtà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Purtoppo ho visto questo video solo questa mattina...mi dispiace ma figurati! :birra: sono dettagli... grazie x il resto che e' fantastico :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Spooky+Jul 26 2003, 12:49 PM] vabbè dai una rassettatina... ehm...ne mancano altri 3...e uno non c'è in realtà... Come già detto in altre occasioni: non è la difficoltà nel farlo o meno. Non si può rischiare che si giri nella stessa pista con due versioni differenti. Sorry PS Però nel sito ho trovato un'altro video MOLTO interessante che eviterà questi errori nella prox pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
[A+R]Spooky Posted July 26, 2003 Author Share Posted July 26, 2003 maddai... tutti quanti sostituirebbero la attuale versione con una 1.1 in modo indolore, evitando così problemi di versioni diverse in giro... deduco che la prox pista ad uscire sarà Brands Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Esattamente...Infatti continuo a non capire questa cosa...Ok, esiste in via del tutto teoica il rischio...Ma alla fine chi è quel fesso che preferisce girare con versioni vecchie delle piste? Nessuno... Eppoi se tali piste vengono inserite nelle release ufficiali di nK e quindi sovrascrivono quelle precedenti che problemi ci sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts