asso(ita) Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Ciao ragazzi...ho ripreso in mano NKPro e oggi ho fatto 3 garette on-line ma ho questo problema...durante la gara l'auto si ferma e,rientrato ai box,non parte fino a che la gara non finisce.. pensando fosse la benza,la terza gara (6 giri),metto 11 litri di benza ma...al 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Ciao ragazzi...ho ripreso in mano NKPro e oggi ho fatto 3 garette on-line ma ho questo problema...durante la gara l'auto si ferma e,rientrato ai box,non parte fino a che la gara non finisce.. pensando fosse la benza,la terza gara (6 giri),metto 11 litri di benza ma...al 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Ciao ragazzi...ho ripreso in mano NKPro e oggi ho fatto 3 garette on-line ma ho questo problema...durante la gara l'auto si ferma e,rientrato ai box,non parte fino a che la gara non finisce.. pensando fosse la benza,la terza gara (6 giri),metto 11 litri di benza ma...al 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted June 19, 2006 Author Share Posted June 19, 2006 Mi sa anche a m Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 ... Sono cosi' sfigato da rompere il motore 3 volte di seguito o sbaglio qualcosa? ... Per me come hanno detto gli altri non clicchi FILL. Fattost Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Lol, quanto costate ai vostri team Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 Lol, quanto costate ai vostri team Vostri? Sono anche io un Sajan Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Ehm, rispondevo a vaillant e non ci avevo pensato Braaaaaaaaaaaaaaaaave!, glieli detraiamo dallo stipendio vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BraveHeart Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Lol, quanto costate ai vostri team Vostri? Sono anche io un Sajan Che disperazione questi piloti Sajan... @ Asso..... 1) un banner nella firma con il logo Sajan Racing Team sarebbe ormai necesssario 2) Se continui a rompere motori ti prendo le chiavi della macchina. Ci stai facendo fallire @ Johndoe 1) Johndoe... specifica il soggetto nei tuoi post ho dovuto rileggere 2 volte tutto per capire a chi rispondevi. Io ho la demo di NKPro.... ma come diavolo si cambiano le marce? Il motore sale, la cambiata c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Non essendoci il display devi cambiare a suono. Ed da quel che ho capito per la 1600 devi cambiare quando il suono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts