Guest rOOk Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 "le piste sono poco conosciute ma ben riprodotte..." :w00t: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Elvin Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 "le piste sono poco conosciute ma ben riprodotte..." :w00t: heh, mi era venuto il dubbio, ma poi ho consegnato il pezzo e mi son dimenticato di controllare. L'ho scoperto che eravamo in stampa da 3 gg mannaggia a giuda. :grin: :grin: :grin: :grin: "Aviano? Ma che **** di pista c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 "le piste sono poco conosciute ma ben riprodotte..." :w00t: heh, mi era venuto il dubbio, ma poi ho consegnato il pezzo e mi son dimenticato di controllare. L'ho scoperto che eravamo in stampa da 3 gg mannaggia a giuda. :grin: :grin: :grin: :grin: "Aviano? Ma che **** di pista c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Elvin Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 "le piste sono poco conosciute ma ben riprodotte..." :w00t: heh, mi era venuto il dubbio, ma poi ho consegnato il pezzo e mi son dimenticato di controllare. L'ho scoperto che eravamo in stampa da 3 gg mannaggia a giuda. :grin: :grin: :grin: :grin: "Aviano? Ma che **** di pista c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Una curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Elvin Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Una curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts