Jump to content

Alice 20 Mega


Guest dadozero

Recommended Posts

io no.

sinceramente, appena mi scade il primo anno obbligatorio di contratto TI ho intenzione di cambiare gestore (sia fonia che dati).

Per uno che non telefona mai come me, avere 30 euro di canon al bimestre

Link to comment
Share on other sites

Mi diedero un videotelefono in comodato d'uso gratuito e poi mi addebitavano il noleggio in bolletta. Citati in giudizio. Fai tu.

Link to comment
Share on other sites

Guest VicViPER

Guarda, io avevo una 640 e volevo provare la 20 mega.

Mi hanno proposto alice home tv 20 mega e, siccome per 6 mesi era gratis , ho preso l'appuntamento col tecnico che la mattina del giorno fissato mi ha settato tutto in centrale ( 10 o 20 minuti al massimo) e quindi son passato da adsl 640 a adsl2+ 20 mega.

La mia linea e' abbastanza buona (gia' dalla 640) quindi non ho avuto problemi di disconnessioni e la mia portante e' al massimo (22238 kbps in ricezione e 476 kbps in trasmissione).

Poi vabbe' mi ha portato il modem/router telsey della telecom e il decoder per la home tv (ma non e' il tuo caso).

Per quanto riguarda le prestazioni non mi posso lamentare anzi...

Facendo delle prove in download ho raggiunto anche piu' di 2000 KB/s (se trovi ftp o server buoni vai cmq molto veloce).

Io posso darti un giudizio positivo, ma sicuramente con alice sono stato sempre molto fortunato (mi tocco le palle :D ).

Altri utenti possono confermare il mio giudizio , altri magari saranno scontenti e sicuramente per alcuni non sara' andato tutto liscio col 187 LOL :asd:

Cmq in quest'ultimo periodo leggo su altri forum che la telecom sta "aprendo i rubinetti" un po' in tutte le zone coperte (prima molti avevano portante da 20 mega o quasi pero' erano sempre limitati alla 4 mega).

Allego uno screenshot fatto tempo fa' quando mi hanno attivato la linea.....2267 KB/s .... 650 MB in meno di 5 minuti asdasdasdasd :asd:

Immagine IPB

La velocita' di upload non e' il massimo della vita , stiamo sui 50 kb/s invece dei vecchi 30 kb/s della 640 odella 4 mega (non sara' fastweb ma cmq e' meglio di prima LOL).

Edited by VicViPER
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.