Guest [A+R]^VicViPER^ Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Scusate l'OT ma volevo comunque postare il link a questo video del prossimo GT4 online per PS2. Non so se DrivingItalia lo avesse gia' messo nelle news, pero' ragazzi vale la pena guardarlo(per chi non l'ha gia' fatto). Mettendo i punti interrogativi sulla parola simulazione,osservate bene cosa vi offrono questi pochi mega. E' solo un gioco...non e' la realta'..... anche se ormai si puo' parlare di fotorealismo... :ooo: :ooo: LOOOOOOOOOOOOOOOOL Opssss... scusate.. ecco il link http://www.virtualdreams.fr/jeux/granturis...ismo4/gt4-2.mpg Adesso dopo che vi e' caduta la mascella(o mascellare inferiore o mandibola......insomma decidete voi LOL) potete tornare a giocare a nK. Mmmmm ma forse e' un po' tardino asdasdasdasdasdasdadad (anche se poi da quello che vedo in chat qualche straniero sta ancora giocando). Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 indovina un po'?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ryozzo Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Tu non hai la minima idea di quanto aspetto questo titolo... Spero tanto nel multy... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Bene ho abboccato.... Off topic o no sono rimasto .......... senza parole. Francamente ho dubitato fosse roba finta. Cavolo ho solo Xbox a parte l'attrezzo che ho davanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 indovina un po'?? Ma che dici Vange? LOOOOL Cerco che e' Off Topic.... l'ho scritto pure prima di postare nel titolo e pure dentro il post all'inizio LMAO Con rispetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 :shock: :shock: :shock: :shock: effettivamente se sono immagini del gioco( potrebbero essere dei render per la qualità che hanno!!)..... sono impressionanti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Che bei ricordi che mi rievoca quella canzoncina...l'ho sempre amata... cmq.. da non crederci..oltre alla grafica incredibile.. i movimenti iperrealistici delle auto mi hanno scioccato.. :shock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 bello, ma le piste continuano ad essere anni luce indietro rispetto alle macchine... e stonano da paura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ryozzo Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 bello, ma le piste continuano ad essere anni luce indietro rispetto alle macchine... e stonano da paura... Aspetta a dire cosi'...le piste sono migliorate moltissimo credimi..te ne accorgerai nalla versione finale del gioco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Cavolo!!! non ho letto bene il titolo e pensavo che fosse gia' ucita la versione 1.0 di netKar hehehe :shock: PS:ma la Ferrari e le altre macchinone glie le hanno date le licenze stavolta ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts