tonio Posted June 11, 2006 Share Posted June 11, 2006 Oh ragazzi ma c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 11, 2006 Share Posted June 11, 2006 Oh ragazzi ma c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 Ci sono stato per mezza domenica. Era deserto. Oppure ho sbagliato canale Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 Ci sono stato per mezza domenica. Era deserto. Oppure ho sbagliato canale Nn penso proprio fai un salto dalle 8 alle 9 ( + o - tt i giorni ).... E' ovvio nn c si puo mica essere sempre xo spesso facciamo delle belle gare Certo ke finke nessuno si mette un po d impegno e decide di venire a giocare allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 provate a fare un salto qui: http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=257418 il 25 organizzano una bella gara di 40 giri a newbury 2002 con la F 1600..... o avete paura???!???! Hehehe ciao cari libks EDITO: peccato per il Fuso orario.... pero'.... mai dire mai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts