Guest Turboman Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 Outrunner se non lo capisci te allora fattelo spiega,allora non famo discorsi inutili e futili allo stesso tempo, ho fatto presente una mia perplessità sulla fisica della 360 che va quanto meno rifinita secondo il mio modesto parere ,e solo il mio punto di vista in merito in quanto reputo per il resto Nk molto ben fatto e ottimamente realizzato e spero che su questo punto si facciano delle migliorie nella prossima versione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 "quanto meno rifinita"?? forse l'hai scritto di fretta, ma il tuo post di apertura del 3d era decisamente diverso: più che rifinita (sul quale non ci piove) secondo te la 360 era da buttare....qual'è la versione definitiva? buttare o rifinire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 forse ci hai fatto piu' di 2 giri e ti sei ricreduto?? :rolleyes: speriamo... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 Outrunner se non lo capisci te allora fattelo spiega,allora non famo discorsi inutili e futili allo stesso tempo, ho fatto presente una mia perplessità sulla fisica della 360 che va quanto meno rifinita secondo il mio modesto parere ,e solo il mio punto di vista in merito in quanto reputo per il resto Nk molto ben fatto e ottimamente realizzato e spero che su questo punto si facciano delle migliorie nella prossima versione. ehh forse converrebbe che qualcuno ti spiegasse cosa è una critica costruttiva: una critica costruttiva è una critica moderata che viene seguita da consigli e/o suggerimenti vari, atti a risolvere il problema, sinceramente nel tuo primo post una critica costruttiva non ce l'ho vista neanche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 Ragazzi,non ci scaldiamo per niente,la fisica della Modena non e' assolutamente sbagliata secondo me ,ma e' piu' il senso di velocita' che manca a nK che puo' illudere il pilota,e di questo me ne sono reso conto oggi,dopo aver fatto una sessione prima con la 360 al newbury e poi giocando a Rally trophy con la lancia Fulvia; ora non metto in discussione ne voglio paragonare la simulazione con il gioco,pero' ho notato che a 140 km/h la differenza tra le 2(come senso di velocita') era parecchia!!!Non credo che dipenda dal FOV perche' anche mettendolo al max la pista scorre via piu' veloce su rally trophy rispetto al Simulatore,nonostante in rally trophy la visuale sia molto ravvicinata con pochissimo FOV quindi.... Secondo me la fisica c'e' ,solo che ,magari a causa della larghezza delle piste di nK rispetto alle vie anguste del rally,la sensazione di velocita' viene un po' a mancare dando (per le prime partite) una certa' difficolta' nella padronanza del mezzo proprio per la difficolta' di interpretare la velocita',.... Questo difetto lo trovo anche in LFS dove a volte sembra di fare delle curve a rallentatore,ma si sente meno perche' la macchina e' recuperabile in qualsiasi situazione(non necessariamente questo e' un bene ) Certo,se si potesse accentuare di piu' l'effetto velocita' in nK(lasciando stare il fov che non e' che cambia molto le cose anche perche' dovremmo guidiare dal baule ) secondo me ne guadagnerebbe di piu' anche la reattivita' della macchina... CMQ a chi non piace nessuno lo obbliga a "gocarci" :birra: PS:di macchine "cosi" ne so qualcosina e anche se non le ho portate mai al limite estremo qualche volta le gomme le ho fatte pattinare pure io(tutte e quattro ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 Piccola considerazione: per quanto riguarda la tenuta della 360, in una curva a medio raggio è capace di raggiungere un'accelerazione laterale di circa 1,10 g, guarda caso lo stesso valore che si raggiunge in nK (vero, Aris? ). Più reale di così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 Turboman, non farmi usare un altro avvertimento nei tuoi confronti. Certe cose prima di essere scritte vanno rilette. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 Certamente la simulazione della 360 non è perfetta..........certamente c'è il problema del caster da risolvere prima di ogni altra cosa,ma secondo me ora,non è affatto male. La sensazione di velocità è quello che è,ho già proposto l' idea di mettere delle linee tratteggiate a bordo pista,secondo me gioverebbe molto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 No comment... Per me, che non ne ho mai guidata una, nella 0.99 ha raggiunto una maturità notevole, ma in particolar modo, riesce a trasmettere molto di più la sensazione di "peso". E comunque vi sono mille modi di esprimere le proprie perplessità. Io penso che.... Ragazzi secondo voi... etc etc... Spero che tu, come attenuante, abbia meno di 14 anni. Bye. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Turboman Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 A raga ma qui stiamo per discutere non per condannare nessuno e non capisco l atteggiamento di Schummy ,manco netkar fosse il simulatore perfetto esente da qualsiasi sbavatura,netkar e stato migliorato nel tempo con le varie versioni limando le varie imperfezioni presenti e migliorandone le fisica e non vedo il perche non possa essere migliorato ancora con i suggerimenti che ognuno di noi puo anche dare,mi state dando addosso per aver espresso un mio parere sull fisica della 360 non e cosi che si discute, vi saluto e in futuro terrò per me certe mie considerazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts