Jump to content

Fisica 360 modena


Guest Turboman

Recommended Posts

Guest Turboman

Ma dai tutti a elogiare sto netkar che sicuramente merita ma tutt altro che esente da difetti primo fra tutti la fisica della 360 modena che va profondamente rivista,ma come cacchio si fa a rendere una 360 modena una macchina che va da tutte le parti e instabile ai cambi di direzione consiglio a kunos di farsi un giro su una 360 modena cosi ne capira meglio la fisica,credo che la modena meriti tutt altra tenuta di strada come realmente ha una delle macchine stradali piu apprezzate da questo punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

nessun simulatore simula meglio la 360 come nk.... stiamo parlando di una stradale,e non delle f1 di f1challenge che sei abituato a portare te...

prima di tirare conclusioni affrettate perche' non sei riuscito a finire un giro...ed a ogni prima curva vai dritto... fatti un esame di coscenza... e chiediti... "ma io..l'ho provata su serio sta 360" ..."o solo perche' nn rendo come in f1c.. la devo criticare"....... questo post potevi risparmiartelo.... e ritieniti fortunato di potere guidare in un simulatore una 360 cosi' ben realizzata dinamicamente.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Si anche se non per molto ma ho letto soprattutto molte delle prove fatte su questa macchina ed e stata ritenuta una delle migliori come tenuta di strada, la mia e una critica costruttiva per rendere migliore nk e dare piu merito a questa stupenda macchina italiana.

Link to comment
Share on other sites

ma daaaaaiii..... tra "provarla" e tirarla al limite..facendo curva a 170..c'e' una bella differenza...ogni macchina..specie se stradale perde aderenza.. poi qui stiamo parlando di un auto da 1300kg con gomme tassellate...

smettiamola dai...non creiamo flames inutili... di post cosi' ce ne sono a centinaia... <_<

fai la persona matura.. e non il bimbo capriccioso...perche' non hai staccato il tempone...su dai... pace e amore :brum:

Link to comment
Share on other sites

Se un giornale dice che ha una buona tenuta di strada non vuol dire che possa fare i tornanti a 200 km/h.

E' difficile per noi che non abbiamo mai guidato dei bolidi del genere fare delle valutazioni, ma "ad occhio" il comportamento della 360 di netKar mi sembra ottimo.

Inoltre bisogna tenere presente il fatto che quando si guida una macchina che costa tutti quei soldi non ci si avvicina mai al limite così tanto come viene naturale fare in un simulatore.

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Si anche se non per molto ma ho letto soprattutto molte delle prove fatte su questa macchina ed e stata ritenuta una delle migliori come tenuta di strada, la mia e una critica costruttiva per rendere migliore nk e dare piu merito a questa stupenda macchina italiana.

Scusa....ma dov'è la critica costruttiva?

Link to comment
Share on other sites

invece per me la 360 ha raggiunto l'apice nella 0.9.9... non potevate fare un lavoro migliore..un realismo eccellente nel pieno spirito nK(spirito harcore che ancora non capiscono), spero non seguiate mai i "consigli" di chi abituato a correre sui binari con vari giochi spacciati per simulatori inorridiscono appena sentono stridere le ruote..... :P:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
Ma dai tutti a elogiare sto netkar che sicuramente merita ma tutt altro che esente da difetti primo fra tutti la fisica della 360 modena che va profondamente rivista,ma come cacchio si fa a rendere una 360 modena una macchina che va da tutte le parti e instabile ai cambi di direzione consiglio a kunos di farsi  un giro su una 360 modena cosi ne capira meglio la fisica,credo che la modena meriti tutt altra tenuta di strada come realmente ha una delle macchine stradali piu apprezzate da questo punto di vista.

appunto: stradale.....

forse non lo sai, ma proprio per colpa delle gomme qualsiasi auto stradale, per quanto assettata e ben fatta avrà molta meno tenuta di un 'auto appena assettata con gomme slik.

mi spiego meglio: una 360 stradale non è paragonabile come tenuta nelle curve, specie lente, ad una ritmo gruppo N con slik da gara.

mi sembra ovvio quindi che se prendi a metro di misura la supra o la mg la 360, anche se le riviste la elogiano, ci faccia una figura barbina.....ma le hai provate le altre macchine di nK? giusto per curiosità, vistoa che il rapporto che c'è tra la 360 e le altre auto di nK è praticamente perfetto, per cui se critichi la 360 devi criticare anche tutte le altre, o almeno la supra e la mg.

la mini (escludendo la frenata di cui ha sempre sofferto) è perfetta, e se confronti la mini e la 360 vedi che c'è una grossa differenza tra la prima e la seconda....se la tenuta della 360 fosse maggiore sarebbe esagerata per una stradale.

qualche imprecisione c'è di sicuro, ma non certo nella tenuta....tuttal'più nell'assetto.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.