Guest marclio Posted June 9, 2006 Share Posted June 9, 2006 ciao ragazzi, sono marco e vorrei iniziare a giocare a netkar. purtroppo non sono propriamente una scheggia con il pc e questo mi spaventa un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 9, 2006 Share Posted June 9, 2006 ciao ragazzi, sono marco e vorrei iniziare a giocare a netkar. benvenuto =) intanto: procedura di installazione: se non ho capito male, dopo aver scaricato il file da 235 mb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marclio Posted June 9, 2006 Share Posted June 9, 2006 ciao ragazzi, sono marco e vorrei iniziare a giocare a netkar. benvenuto =) intanto: procedura di installazione: se non ho capito male, dopo aver scaricato il file da 235 mb Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 9, 2006 Share Posted June 9, 2006 premi k, per attivare la tastiera a per accelerare z per frenare frecce di direzione per dx-sx spazio per salire di marcia ctrl per scalare auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marclio Posted June 9, 2006 Share Posted June 9, 2006 premi k, per attivare la tastiera a per accelerare z per frenare frecce di direzione per dx-sx spazio per salire di marcia ctrl per scalare auguri e grazie anche a te libks. finalmente almeno sono riuscito a uscire dai box piano piano spero di riuscire a gestire questo bel simulatore, col vostro aiuto ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted June 9, 2006 Share Posted June 9, 2006 ...auguri ... ...effettivamente! :whistling: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted June 10, 2006 Share Posted June 10, 2006 premi k, per attivare la tastiera a per accelerare z per frenare frecce di direzione per dx-sx spazio per salire di marcia ctrl per scalare auguri e grazie anche a te libks. finalmente almeno sono riuscito a uscire dai box piano piano spero di riuscire a gestire questo bel simulatore, col vostro aiuto ciao!! Bel simulach Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 10, 2006 Share Posted June 10, 2006 Bel simulach Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 10, 2006 Share Posted June 10, 2006 Bel simulach Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marclio Posted June 10, 2006 Share Posted June 10, 2006 Bel simulach Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts