Jump to content

Supercopa Leon 2006


Guest M@D69

Recommended Posts

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vogliamo il mod sui nostri PC.......

Ho Ucciso per molto meno "ad Unreal Tournament :)".......

Tra quanto.........???

Link to comment
Share on other sites

Tra quanto.........???

Sicuramente entro... fine 2006! :P

A parte gli scherzi, ci sono alcura alcune cosettine da rivedere e implementare e poi dovrebbe essere tutto ok. Grafica (3D e texture) e fisica sono ultimate. Io fossi in voi inizierei a conoscere un po' di circuiti europei, magari con le Rhez o altre vetture a trazione anteriore... Chi ha parlato di campionato online...?! :rolleyes: ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest t7_tuty

Tra quanto.........???

Sicuramente entro... fine 2006! :P

A parte gli scherzi, ci sono alcura alcune cosettine da rivedere e implementare e poi dovrebbe essere tutto ok. Grafica (3D e texture) e fisica sono ultimate. Io fossi in voi inizierei a conoscere un po' di circuiti europei, magari con le Rhez o altre vetture a trazione anteriore... Chi ha parlato di campionato online...?! :rolleyes: ;)

Moi....!!! :fico:

I circuiti europei preferisco scoprirli anche 5 minuti prima di una gara... ma con le Leooooon....!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Tra quanto.........???

Sicuramente entro... fine 2006! :P

A parte gli scherzi, ci sono alcura alcune cosettine da rivedere e implementare e poi dovrebbe essere tutto ok. Grafica (3D e texture) e fisica sono ultimate. Io fossi in voi inizierei a conoscere un po' di circuiti europei, magari con le Rhez o altre vetture a trazione anteriore... Chi ha parlato di campionato online...?! :rolleyes: ;)

Una piccola curiosit

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.