Jump to content

tem speack o skype?


Guest netwalk

Recommended Posts

Guest netwalk

spesso quando gioco mi parlo con dei ie amici con skype.... alcuni di loro mi dicono che quando hanno aperto skype il gioco non va bene... altri mi dicono di usare team speack perche e' meglio... ho messo team speack ma fa schifo a differenza di skype che si sente bene.... puo dipendere dal tipo di connessione che hai? io ho fastweb

ciao e buon giro veloce

Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit

spesso quando gioco mi parlo con dei ie amici con skype.... alcuni di loro mi dicono che quando hanno aperto skype il gioco non va bene... altri mi dicono di usare team speack perche e' meglio... ho messo team speack ma fa schifo a differenza di skype che si sente bene.... puo dipendere dal tipo di connessione che hai? io ho fastweb

ciao e buon giro veloce

forse molti nn conoscono roger wilco .. non richiede quasi nulla di banda (pensa che era stato sviluppato ancora quando l'adsl nn era cosi diffusa) e funziona benissimissimo!

:up:

Link to comment
Share on other sites

Guest netwalk

certo che capirci e' difficile... girando qua' e la per i forum ho trovato alcuni che dicono che skype e

Link to comment
Share on other sites

Guest netwalk

... e comunque se il gioco va a scatti se aperto skype... credo che dipenda se hai un computer potente il problema non lo hai.... un mio amico ha un vecchio computer che non cammina nemmeno a calci...:-) quando apre skype va a scatti.... non dipende dalla velocita' del linea del tel...

Link to comment
Share on other sites

la cosa strana e' che alcuni mi dicono che i giri con il miglior tempo riescono a farlo solo se hanno skype chiuso.... io ho provato ambedue i modi e non ho notato differenza. possibile che skype ti rallenti la velocita!!!!!!!

xk

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.