Guest Space Marine Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Acquistando eventualmente un codice di attivazione mai utilizzato, cosa dovrei farne dopo? Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Acquistando eventualmente un codice di attivazione mai utilizzato, cosa dovrei farne dopo? Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Acquistando eventualmente un codice di attivazione mai utilizzato, cosa dovrei farne dopo? Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Acquistando eventualmente un codice di attivazione mai utilizzato, cosa dovrei farne dopo? Cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Giusto per sapere, ma voi vi siete registrati con nome e cognome? (quindi giocate con quello in game?) Mi era parso di capire che molti facessero cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Giusto per sapere, ma voi vi siete registrati con nome e cognome? (quindi giocate con quello in game?) Mi era parso di capire che molti facessero cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest contact Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Ma il team si puo' cambiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 Ma il team si puo' cambiare? Si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 Scusate se sono insistente, ma vorrei evitare equivoci: Avendo un codice di attivazione mai utilizzato, basta quindi inserirlo nell'apposito campo in driver, inserire gli altri dati e premere su activate e viene attivato subito? C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 Scusate se sono insistente, ma vorrei evitare equivoci: Avendo un codice di attivazione mai utilizzato, basta quindi inserirlo nell'apposito campo in driver, inserire gli altri dati e premere su activate e viene attivato subito? Si Per il cambio di mail (dal precendente proprietario NON utilizzatore a te), immagino basti scrivere a kunos. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts