Jump to content

quale skvideo suggerite?

tonio

Recommended Posts

Si stavo parlando di windows vista :P Se tu prendessi 1 skeda adesso t ritroveresti nn solo cn 1 skeda gia vekkia ma ke tra 6 mesi su x giu nn riesce neanke a sfruttare le nuove directx ( qnd io aspetterei ) tieni poi conto ke stanno x uscire anke i conroe ( intel ) e tra 1 anno xo i k8l ( amd ).

Qnd, almeno io, tirero avanti ancora x 1 annetto cn qll ke ho adexo x poi aspettare di confrontare conroe e k8l nonke le nuove s video nvidia o ati cn directx 10.

Se invece sei proprio deciso a comprare 1 s video adexo i casi possono essere 3

1) la prendi usata, risparmi, e tiri avanti 1 annetto

2) prendi 1 skeda della famiglia 6800

2) prendi una x800 o 1 x850

:up:

Tra un anno, poi, quando avrai comprato la scheda dx10, annunceranno l'uscita delle dx11 e del k9 Amd e cosi' via.

Se ragioni in questa maniera, non comprerai mai nulla in ambito informatico ;)

Beh le directx 10 sono annunciate cn l uscita di vista ( qnd quasi imminente sn solo 6 mesi alla fine) e penso proprio ke passino minimo 2 anni x le directx 11 qnd almeno a me sembra giusto aspettare ^_^

Guest Mike Racer

Con la mia 6800 GT (AGP)... non ho nessun problema e gioco

sia con RF che con GTR con i dettagli quasi tutti al max.

Guest alesi_27

Le DX10 non sono altro che le 9.0c riviste e sistemate per Vista, non mi risulta comportino stravolgimenti, considera poi che le DX sono sempre retrocompatibili e inoltre i videogames spesso supportano almeno l'ultima versione di DX immediatamente precedente. Insomma, scegliere la sk.video in funzione delle DX mi sembra una baggianata, tanto pi

Le DX10 non sono altro che le 9.0c riviste e sistemate per Vista, non mi risulta comportino stravolgimenti, considera poi che le DX sono sempre retrocompatibili e inoltre i videogames spesso supportano almeno l'ultima versione di DX immediatamente precedente. Insomma, scegliere la sk.video in funzione delle DX mi sembra una baggianata, tanto pi

Rivoluzioni che sicuramente si vedranno NON nelle schede entry level dx10, e soprattutto non da subito... per cui compra adesso ;)

Guest Ubaldo

quoto Libks.

Da sempre il mercato dei pc non ha mai avuto una pausa nelle innovazioni. Aspettare non ha mai senso