tonio Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 Sto pensando di cambiare skvideo con una che sia indicata per i giochi ma che non sia troppo costosa. Non vorrei spendere oltre i 150€ avete qualche consiglio da darmi? Tempo fa mi fu consigliata una 6600gt ma mi fu detto di stare attento al titolo preciso, prendendo quella "liscia" e non con altre sigle perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 Sto pensando di cambiare skvideo con una che sia indicata per i giochi ma che non sia troppo costosa. Non vorrei spendere oltre i 150 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted June 1, 2006 Author Share Posted June 1, 2006 ( consiglio ) aspetta l uscita di vista e spendi 1 po + soldi x 1 skeda directx 10 Windows Vista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 se stai su AGP puoi prendere una ATI X800GTO altrimenti conservi i soldi per fare un salto ad una piattaforma PCI-E e cambi pure CPU e quindi metti una scheda video nuova che costan pure meno quello su PCI-E e c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted June 2, 2006 Author Share Posted June 2, 2006 Qualit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 ati restituisce molta pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 (edited) Si stavo parlando di windows vista Se tu prendessi 1 skeda adesso t ritroveresti nn solo cn 1 skeda gia vekkia ma ke tra 6 mesi su x giu nn riesce neanke a sfruttare le nuove directx ( qnd io aspetterei ) tieni poi conto ke stanno x uscire anke i conroe ( intel ) e tra 1 anno xo i k8l ( amd ). Qnd, almeno io, tirero avanti ancora x 1 annetto cn qll ke ho adexo x poi aspettare di confrontare conroe e k8l nonke le nuove s video nvidia o ati cn directx 10. Se invece sei proprio deciso a comprare 1 s video adexo i casi possono essere 3 1) la prendi usata, risparmi, e tiri avanti 1 annetto 2) prendi 1 skeda della famiglia 6800 2) prendi una x800 o 1 x850 Edited June 2, 2006 by R4mpaG3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Si stavo parlando di windows vista Se tu prendessi 1 skeda adesso t ritroveresti nn solo cn 1 skeda gia vekkia ma ke tra 6 mesi su x giu nn riesce neanke a sfruttare le nuove directx ( qnd io aspetterei ) tieni poi conto ke stanno x uscire anke i conroe ( intel ) e tra 1 anno xo i k8l ( amd ). Qnd, almeno io, tirero avanti ancora x 1 annetto cn qll ke ho adexo x poi aspettare di confrontare conroe e k8l nonke le nuove s video nvidia o ati cn directx 10. Se invece sei proprio deciso a comprare 1 s video adexo i casi possono essere 3 1) la prendi usata, risparmi, e tiri avanti 1 annetto 2) prendi 1 skeda della famiglia 6800 2) prendi una x800 o 1 x850 Tra un anno, poi, quando avrai comprato la scheda dx10, annunceranno l'uscita delle dx11 e del k9 Amd e cosi' via. Se ragioni in questa maniera, non comprerai mai nulla in ambito informatico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 07072007R6 Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 ATI X1900XTX Una vera bomba atomica!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted June 2, 2006 Author Share Posted June 2, 2006 (edited) ATI X1900XTX Una vera bomba atomica!!!!!!!! ...e il prezzo?? ...mi costa uno stipendio !!!Troppo! Edited June 2, 2006 by tonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts