Jump to content

quale skvideo suggerite?

tonio

Recommended Posts

Sto pensando di cambiare skvideo con una che sia indicata per i giochi ma che non sia troppo costosa.

Non vorrei spendere oltre i 150€ avete qualche consiglio da darmi?

Tempo fa mi fu consigliata una 6600gt ma mi fu detto di stare attento al titolo preciso, prendendo quella "liscia" e non con altre sigle perch

Sto pensando di cambiare skvideo con una che sia indicata per i giochi ma che non sia troppo costosa.

Non vorrei spendere oltre i 150

( consiglio ) aspetta l uscita di vista e spendi 1 po + soldi x 1 skeda directx 10 ^_^

Windows Vista?

Guest SergioTD

se stai su AGP puoi prendere una ATI X800GTO altrimenti conservi i soldi per fare un salto ad una piattaforma PCI-E e cambi pure CPU e quindi metti una scheda video nuova che costan pure meno quello su PCI-E e c'

Si stavo parlando di windows vista :P Se tu prendessi 1 skeda adesso t ritroveresti nn solo cn 1 skeda gia vekkia ma ke tra 6 mesi su x giu nn riesce neanke a sfruttare le nuove directx ( qnd io aspetterei ) tieni poi conto ke stanno x uscire anke i conroe ( intel ) e tra 1 anno xo i k8l ( amd ).

Qnd, almeno io, tirero avanti ancora x 1 annetto cn qll ke ho adexo x poi aspettare di confrontare conroe e k8l nonke le nuove s video nvidia o ati cn directx 10.

Se invece sei proprio deciso a comprare 1 s video adexo i casi possono essere 3

1) la prendi usata, risparmi, e tiri avanti 1 annetto

2) prendi 1 skeda della famiglia 6800

2) prendi una x800 o 1 x850

:up:

Edited by R4mpaG3

Si stavo parlando di windows vista :P Se tu prendessi 1 skeda adesso t ritroveresti nn solo cn 1 skeda gia vekkia ma ke tra 6 mesi su x giu nn riesce neanke a sfruttare le nuove directx ( qnd io aspetterei ) tieni poi conto ke stanno x uscire anke i conroe ( intel ) e tra 1 anno xo i k8l ( amd ).

Qnd, almeno io, tirero avanti ancora x 1 annetto cn qll ke ho adexo x poi aspettare di confrontare conroe e k8l nonke le nuove s video nvidia o ati cn directx 10.

Se invece sei proprio deciso a comprare 1 s video adexo i casi possono essere 3

1) la prendi usata, risparmi, e tiri avanti 1 annetto

2) prendi 1 skeda della famiglia 6800

2) prendi una x800 o 1 x850

:up:

Tra un anno, poi, quando avrai comprato la scheda dx10, annunceranno l'uscita delle dx11 e del k9 Amd e cosi' via.

Se ragioni in questa maniera, non comprerai mai nulla in ambito informatico ;)

ATI X1900XTX :up:

Una vera bomba atomica!!!!!!!!

...e il prezzo?? :doubt: ...mi costa uno stipendio !!!Troppo!

Edited by tonio