Ziglio Posted May 31, 2006 Share Posted May 31, 2006 ho la versione demo, per ora..... non riesco ad accendere la macchina. con il mouse clicco sulla prima levetta, clicco sulla seconda e mentre la tengo premuta accelero, ma non parte MAI la macchina, e si accende il led verde !!! sto perdendo la pazienza !!! aiutatemi per favore grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted May 31, 2006 Share Posted May 31, 2006 ho la versione demo, per ora..... non riesco ad accendere la macchina. con il mouse clicco sulla prima levetta, clicco sulla seconda e mentre la tengo premuta accelero, ma non parte MAI la macchina, e si accende il led verde !!! sto perdendo la pazienza !!! aiutatemi per favore grazie in anticipo mah....strano:se si accende il verde dovebbe essere partita occhio che il display nella demo non si accende cmq come audio, senti qualche rumore? detta cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziglio Posted June 1, 2006 Author Share Posted June 1, 2006 l'audio lo sento perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 se hai configurato correttamente il controller, alla peggio quando vedi la luce verde accesa, metti in prima (aziona il comando di salita marcia) e accelera: l'auto dovrebbe muoversi. Senza display cmq fai fatica a capire in che marcia sei e se effettivamente sia entrata la prima....per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziglio Posted June 4, 2006 Author Share Posted June 4, 2006 ce l'ho fatta ! grazie 1000 a tutti per la comprensione ! ciao ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted June 4, 2006 Share Posted June 4, 2006 ce l'ho fatta ! grazie 1000 a tutti per la comprensione ! ciao ! Qual'era il tuo errore?? kiss libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts