Guest Space Marine Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 (edited) dimmi il tuo! comunque ne uso principalmente 2 sull'ovale sono pasta o pasta13000giri Io ITA SpaceMarine (username SpaceMarineITA), per Edited June 3, 2006 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 hei,space. visto che fai domande da arrogante, spiegami, come mia sul sito di lfs fai solo gare con 4 partecipanti ed arrivi quando va bene secondo(su 4)? io almeno prima di sparare sentenze ho fatto 7600km di pista!!!! e non ti ho mai chiesto chi sei,cosa fai ecc. io non sono nessuno...ripeto NESSUNO.......ma almeno provo a tirarci dentro in una categoria che dove va male siamo in 22 a sessione. 2 mesi per strappare senza scia un 31.66. quando mi vorrai dimostrare(passandomelo un assetto da 31.66) che sai fare meglio, allora io ti preparero' il tappeto rosso, prima impara la mia targa. scusa lo sfogo,ma sono tutti campioni. comem diceva de niro........a chiacchere e distintivo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 (edited) hei,space. visto che fai domande da arrogante, spiegami, come mia sul sito di lfs fai solo gare con 4 partecipanti ed arrivi quando va bene secondo(su 4)? io almeno prima di sparare sentenze ho fatto 7600km di pista!!!! e non ti ho mai chiesto chi sei,cosa fai ecc. io non sono nessuno...ripeto NESSUNO.......ma almeno provo a tirarci dentro in una categoria che dove va male siamo in 22 a sessione. 2 mesi per strappare senza scia un 31.66. quando mi vorrai dimostrare(passandomelo un assetto da 31.66) che sai fare meglio, allora io ti preparero' il tappeto rosso, prima impara la mia targa. scusa lo sfogo,ma sono tutti campioni. comem diceva de niro........a chiacchere e distintivo!!!! o_O? Ma stai bene di testa? Te lo dico una volta e non lo ripeto 1 - Bada a come parli ed impara a leggere, era una domanda per sapere che nick avevi e vedere se ti beccavo in game. Ma dopo sta risposta del cavolo te ne puoi anche andare a ######, non ti verr Edited June 3, 2006 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 senti , filosofo di sto#### o io non ti ho chiesto niente,non ti ho mai interpellato, non mi piaci, non mi sei piaciuto,lasciami stare . se sei tanto bravo fatti uno shampoo come diceva gaber, e vai a farti i tuoi ##### i di record dove vuoi. spera solo di non trovarmi in pista. e poi minaccia chi vuoi...........perche' la tua fortuna che questo e' solo un forum......arrogantello di periferia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 senti , filosofo di sto#### o io non ti ho chiesto niente,non ti ho mai interpellato, non mi piaci, non mi sei piaciuto,lasciami stare . se sei tanto bravo fatti uno shampoo come diceva gaber, e vai a farti i tuoi ##### i di record dove vuoi. spera solo di non trovarmi in pista. e poi minaccia chi vuoi...........perche' la tua fortuna che questo e' solo un forum......arrogantello di periferia A me invece dispiace, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 bbbbboni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 ha ragione ventu!..........boniiiii ok scusatemi! pero' non accetto chi spaccia la verita' come solo la sua. e' una questione di principio. non l'ho mai accettato,non lo accettero' mai. space si e' presentato come solo certa gente fa'. ...........chi sei, cosa fai,.......ecc. sei un campione? sei uno che va forte...bene.per te. sul forum di lfs non ci sei! pero' sei uno che fa forte. bene...invitami in uno dei tuoi server , almeno cosi' possiamo fare conoscenza.e.....magari nasce un amicizia,...........non penso......pero'. adesso io ho deciso di smettere di rispondere e spero che space non insulti piu'...............perche' non ho piu' voglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 (edited) ha ragione ventu!..........boniiiii ok scusatemi! pero' non accetto chi spaccia la verita' come solo la sua. e' una questione di principio. non l'ho mai accettato,non lo accettero' mai. space si e' presentato come solo certa gente fa'. ...........chi sei, cosa fai,.......ecc. sei un campione? sei uno che va forte...bene.per te. sul forum di lfs non ci sei! pero' sei uno che fa forte. bene...invitami in uno dei tuoi server , almeno cosi' possiamo fare conoscenza.e.....magari nasce un amicizia,...........non penso......pero'. adesso io ho deciso di smettere di rispondere e spero che space non insulti piu'...............perche' non ho piu' voglia. Guarda, io non ti capisco, ma chi s' Edited June 3, 2006 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 penso che i forum, essendo scritti (nonostante le faccine) siano il luogo dove + spesso ci sn queste incomprensioni.. nn vi siete capiti sin dall inizio... e cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted June 3, 2006 Share Posted June 3, 2006 allora ti devo sfidare a duello! una garetta io e te la prima la puoi decidere tu,chiaramente se va male la seconda la facciamo su di un ovale. su dai non ti arrabbiare e' stato solo un netto ,schietto , scambio di opinioni. pace? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts