Jump to content

o_O

Guest Vange

Recommended Posts

Guest dido

:ot:

Pochi episodi sporadici e di scarso successo tra cui metto la Dynabyte di cui ero socio...

The Big Red Adventure... mi ricordo vagamente questo titolo. :smile:

Guest mp4/18

Per chiarire e finirla con i dubbi amletici: Stefano Casillo sta lavorando su nK Pro, e anche parecchio.

Appena possibile verrano comunicate notizie concrete e certe su sviluppo, patch e quant'altro.

ottima notizia!! :up:

Per chiarire e finirla con i dubbi amletici: Stefano Casillo sta lavorando su nK Pro, e anche parecchio.

Appena possibile verrano comunicate notizie concrete e certe su sviluppo, patch e quant'altro.

ottima notizia!! :up:

Altre obbiezioni ? :up:

A volte penso che nKpro sia ancora troppo poco selettivo...o gli utenti a cui e' destinato sono quasi sempre in silenzio d'attesa o forse quelli che parlano sono sempre in attesa di qualcos'altro....

Buon lavoro ragazzi.

... A volte penso che nKpro sia ancora troppo poco selettivo...o gli utenti a cui e' destinato sono quasi sempre in silenzio d'attesa ....

Io di sicuro sono in silenzio ..... ma bestemmio tra i denti perch

Guest 17mika

Brutta sta cosa che si possono creare tracciati "dimezzati" (sensa shaders x esempio) senza il dk..

Guest outrunner

LOL

mi ricordo quando stefano mi diceva che gli nks dovevano esser protetti da password...e invece esiste gi