Guest dido Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 Pochi episodi sporadici e di scarso successo tra cui metto la Dynabyte di cui ero socio... The Big Red Adventure... mi ricordo vagamente questo titolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 Per chiarire e finirla con i dubbi amletici: Stefano Casillo sta lavorando su nK Pro, e anche parecchio. Appena possibile verrano comunicate notizie concrete e certe su sviluppo, patch e quant'altro. ottima notizia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted May 30, 2006 Share Posted May 30, 2006 Per chiarire e finirla con i dubbi amletici: Stefano Casillo sta lavorando su nK Pro, e anche parecchio. Appena possibile verrano comunicate notizie concrete e certe su sviluppo, patch e quant'altro. ottima notizia!! Altre obbiezioni ? A volte penso che nKpro sia ancora troppo poco selettivo...o gli utenti a cui e' destinato sono quasi sempre in silenzio d'attesa o forse quelli che parlano sono sempre in attesa di qualcos'altro.... Buon lavoro ragazzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted May 30, 2006 Share Posted May 30, 2006 ... A volte penso che nKpro sia ancora troppo poco selettivo...o gli utenti a cui e' destinato sono quasi sempre in silenzio d'attesa .... Io di sicuro sono in silenzio ..... ma bestemmio tra i denti perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted May 30, 2006 Share Posted May 30, 2006 A volte penso che nKpro sia ancora troppo poco selettivo... rotfl pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brasa Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 ciao a tutti . anteprima di zandvoort e monaco . rapidshare[/url ] rapidshare rapidshare :w00t: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 Ma perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 Brutta sta cosa che si possono creare tracciati "dimezzati" (sensa shaders x esempio) senza il dk.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 Zandwoort sembra fatto decentemente. Monaco invece non so, lascia un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 LOL mi ricordo quando stefano mi diceva che gli nks dovevano esser protetti da password...e invece esiste gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts