Guest agr_team Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 come quoto.... :unhappy: :unhappy: :unhappy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 mmm, non credo...io al contrario di tanti leggo molto e scrivo poco So bene dei rapporti ormai incrinati tra chi ha scritto sopra di me e kunos (del resto tra qui, il blog di Aris e LOLangle ci sarebbe da farne un serial tv) ma quello che mi preoccupa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dido Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 mmm, non credo...io al contrario di tanti leggo molto e scrivo poco So bene dei rapporti ormai incrinati tra chi ha scritto sopra di me e kunos (del resto tra qui, il blog di Aris e LOLangle ci sarebbe da farne un serial tv) ma quello che mi preoccupa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 mmm, non credo...io al contrario di tanti leggo molto e scrivo poco So bene dei rapporti ormai incrinati tra chi ha scritto sopra di me e kunos (del resto tra qui, il blog di Aris e LOLangle ci sarebbe da farne un serial tv) ma quello che mi preoccupa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 (edited) Una cosa Edited May 28, 2006 by Angor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 Cmq, ripeto: la logica ed il buon senso dicono che i lavori procedono. ciao Sono d'accordo con te.. solo che nell'ultimo paio di mesi ne ho vista troppo poca in giro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliot Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 (edited) Non mi esprimo sulla logica e sul buon senso L'evidenza dei fatti dice invece che i lavori sono fermi: Kunos ha fatto la sua ultima visita qui il 25 aprile, e Markus il 12 maggio. Stessa cosa sul forum di kunos e su RSC. Gli indizi tendono molto pi Edited May 28, 2006 by emiliot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted May 28, 2006 Share Posted May 28, 2006 (edited) Una cosa Edited May 28, 2006 by mp4/18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 Beh, se fosse vero che non ci stanno lavorando (e se non ci lavorassero pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 Non mi esprimo sulla logica e sul buon senso L'evidenza dei fatti dice invece che i lavori sono fermi: Kunos ha fatto la sua ultima visita qui il 25 aprile, e Markus il 12 maggio. Stessa cosa sul forum di kunos e su RSC. Gli indizi tendono molto pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts