Guest lucavarani Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 (edited) Tre ore a cercare di rispondere a un thread che e' stato chiuso, poi sono capitato in un altro ... chiuso anche quello. Mi chiedo sempre piu' spesso perche' perda tempo su questo forum. A molti non freghera' niente, ma non puo' essere positivo un atteggiamento che fa passare la voglia ad utenti "interessati" di togliersi dalle scatole. Mah, poi si leggono insulti a destra e a manca che non vengono neanche redarguiti... boh. In ogni caso, prima che mi passi completamente la voglia di parlare di simulatori Comunque i nomi visibili degli altri piloti, con relativa posizione, credo debbano essere attivabili a piacimento, non saranno realistici al 100%, ma Edited May 23, 2006 by lucavarani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 (edited) Se non riesci a distinguere se sta arrivando uno a doppiarti oppure uno in lotta con te vuol dire che o il gioco non ha le blu (grave problema) Ho usato ancora molto poco il PRO, non so se abbia le bandiere blu o meno, non mi Edited May 23, 2006 by rOOk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 E' vero. Ho capito che bisogna essere " presenti " in una situazione ambientale da quando giocavo con i sim di volo. Chi sono , dove vado ? che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 A mio parere rispetto alla real life abbiamo gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dido Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Che sia disponibile per chi lo vuole mi sembra buona cosa, sempre che sia disabilitado nei server fullmode. Cmq preferisco se mettono a posto le bandiere prima, mai viste le blu e le gialle... mi lasciano perplesso, e pure la pitboard che a volte non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mike Racer Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Daccordissimo, i tag sono molto utili, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Che sia disponibile per chi lo vuole mi sembra buona cosa, sempre che sia disabilitado nei server fullmode. Cmq preferisco se mettono a posto le bandiere prima, mai viste le blu e le gialle... mi lasciano perplesso, e pure la pitboard che a volte non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Che sia disponibile per chi lo vuole mi sembra buona cosa, sempre che sia disabilitado nei server fullmode. Cmq preferisco se mettono a posto le bandiere prima, mai viste le blu e le gialle... non hai mai visto le gialle? strano, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dido Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Infatti, le gialle mi lasciano perplesso proprio perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 (edited) a me non Edited May 23, 2006 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts