Jump to content

mah

Guest lucavarani

Recommended Posts

Guest lucavarani

Tre ore a cercare di rispondere a un thread che e' stato chiuso, poi sono capitato in un altro ... chiuso anche quello.

Mi chiedo sempre piu' spesso perche' perda tempo su questo forum. A molti non freghera' niente, ma non puo' essere positivo un atteggiamento che fa passare la voglia ad utenti "interessati" di togliersi dalle scatole. Mah, poi si leggono insulti a destra e a manca che non vengono neanche redarguiti... boh.

In ogni caso, prima che mi passi completamente la voglia di parlare di simulatori :)

Comunque i nomi visibili degli altri piloti, con relativa posizione, credo debbano essere attivabili a piacimento, non saranno realistici al 100%, ma

Edited by lucavarani

Guest rOOk

Se non riesci a distinguere se sta arrivando uno a doppiarti oppure uno in lotta con te vuol dire che o il gioco non ha le blu (grave problema)

Ho usato ancora molto poco il PRO, non so se abbia le bandiere blu o meno, non mi

Edited by rOOk

Guest creosoto

E' vero.

Ho capito che bisogna essere " presenti " in una situazione ambientale da quando giocavo con i sim di volo.

Chi sono , dove vado ? che

Guest dido

Che sia disponibile per chi lo vuole mi sembra buona cosa, sempre che sia disabilitado nei server fullmode.

Cmq preferisco se mettono a posto le bandiere prima, mai viste le blu e le gialle... mi lasciano perplesso, e pure la pitboard che a volte non

Guest Angor

Che sia disponibile per chi lo vuole mi sembra buona cosa, sempre che sia disabilitado nei server fullmode.

Cmq preferisco se mettono a posto le bandiere prima, mai viste le blu e le gialle... mi lasciano perplesso, e pure la pitboard che a volte non

Guest Vange

Cmq preferisco se mettono a posto le bandiere prima, mai viste le blu e le gialle...

non hai mai visto le gialle? strano, perch